//
Testa di Hamok - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Testa di Hamok

  1. #51
    scusate il grassetto non volevo urlare....saluti
    Se la Terra fosse ricoperta d'oro...gli uomini si ucciderebbero per un pugno di fango!!!

  2. #52
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Lastwish
    scusate l'intromissione, non conosco personalmente nessuno di voi e devo dire che anche virtualmente non ne conosco molti. non vorrei essere fuori luogo ma vorrei esprimere la mia opinione, anche se solitamente preferisco non partecipare a questo genere di discussioni.comunque. ritengo l'intervento di mikadit giustamente misurato e adatto alla circostanza, mentre abbastanza fuori luogo quello di dm67, anche se comprendo lo stato d'animo di chi utilizza granparte del proprio tempo per il bene della comunità, cosa che io non so se riuscirei a fare. per quanto riguarda la discussione vera è propria devo dire che sono rimasto un po' sorpreso dai post inseriti, diciamo non in linea con il carattere (logicamente mi baso su altri post o discussioni) degli autori, in effetti pensavo ci fosse un po' di ruggine. in ogni caso la risposta di carlo, che tuttavia capisco, mi è sembrata francamente esagerata, più un sfogo vero è prorpio che una risposta ragionata. tornando al lavoro sicuramente non è eccelso anche perchè abbiamo negli occhi lo splendido lavoro di fretwizard, che però, almeno penso, non abbia problemi di budget clienti e tempo. spero di non essere stato troppo prolisso o di non avere offeso nessuno, altrimenti mi scuso subito. devo dire, infine, che ho scelto di partecipare attivamente a questo forum, non solo per il pacchetto utilizzato, ma anche perchè ho trovato sempre persone altamente qualificate e disponibili. spero che questo trend rimanga invariato o che cresca ulteriormente, logicamente con un impegno anche mio (nel mio piccolo)
    Se si leggono le regole del forum penso che si capisca bene che la discussione deve sempre essere costruttiva, educata, e soprattutto, utile. ora , rileggendo questo lungo thread chiediamoci: quanto di questo thread era utile sia a Carlo che agli altri ?

    Si polemizza inutilmente. ecco il perchè del post di DM67 che, francamente non mi sembra affatto fuori luogo.

    Tony è un moderatore e come tale ha il diritto di richiamare all'ordine gli utenti.

    E ripeto : se avete problemi tra voi siete pregati di NON usare il forum per risolverli.

    p.s.

    cmq.. famo i bravi in questo forum
    nn sono moderatore.. ma sono alto grosso e ho sempre fame
    potreste sentire il vostor campanello che suona, e ptoreste
    trovarmi affamato sulla soglia della vostra porta!


    hahaha se hai ancora bisogno di suonare il campanello,
    mi sa che è meglio che fai il bravo...


    Skerzi a parte..

    Dai raga !! riprendiamo la discussione in modo positivo e costruttivo!
    grazie a tutti coloro che volontariamente han fatto un po di esame di coscienza.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •