//
[film] le cronache di narnia - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: [film] le cronache di narnia

  1. #41
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    minkia raga sto thread sta diventando veramente lungo ma anche spassoso.

    ah c'è una piccola differenza tra LOTR e Narnia : LOTR dura praticamente sulle 12 ore !!!!! ci credo che si capisce ! altrimenti andrei da Jackson a chiedere i danni LOL.
    E cribbio non c'è nemmeno tutto ciò che è contenuto nella trilogia scritta ! dov'è Tom Bombadil ??? - orrore ! - non c'è !!! (peccato che mi sta un po' sulle....pure nel libro)

    skerzi a parte, ognuno ha i suoi gusti. a me personalmente - è una cosa soggettiva - son sempre piaciuti film che rimangono, con personaggi ben costruiti, effetti a parte... tant'è vero che mi piacciono anche film piuttosto vecchi ma ben fatti , come ad es Quarto Potere, o M , il mostro di Dusseldorf o, nel campo della fantascienza, Il mio nemico ma da piccolo ero comunque un patito di Guerre Stellari e se andiamo ad analizzarlo proprio bene... vabbè.

    Son sicuro che per un bambino Narnia è fantastico. E pure Kong. Io stesso vedendo il trailer di Narnia sono rimasto affascinato. poi magari crescendo si cambia punto di vista e un film che ci sembrava fantastico ci fa senz'altro un altro effetto.

    Ok dopo il mio sproloquio.. BUON ANNO raga , licantropizzatevi per l'anno nuovo!

    Chi si licantropizza a Capodanno...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #42
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Ho visto le Cronache di Narnia ieri.

    Concordo con tutti nel dire che ... IL DOPPIAGGIO DEL LEONE FA CAGARE

    ... e il finale potevano farlo in un'altro modo ( a mio parere )

    per il resto, oltre che in alcuni punti il compositing con i fondali poteva essere fatto meglio, non ho grosse critiche da fare, è una storia fantasy che incarna gli stessi criteri di molte altre storie sul genere, e personalmente non mi sono tormentato nel pensare al significato del sacrificio o di altre situazioni, come quando il leone ha l'occasione di rimanere solo con la strega e la lascia andare ... probabilmente il tutto è regolamentato con la scrittura della magia in epoca lontana menzionata sia da aslam che dalla strega ... solo che detta con la voce di aslam faceva ridere.

    Non mi sono annoiato, anche se non lo adrei a vedere una seconda volta al cinema, sicuramente potrei affittarlo in DVD.

    Ciao
    Tony

    Edit: a chi non avesse letto la trilogia del signore degli anelli consiglio di leggerselo, non sapete cosa vi perdete ... ma non dimenticatevi dello Hobbit ( da leggere prima ) e del Silmarillion ( da leggere dopo ) che può essere paragonato ad una sorta di vecchio testamento.
    È venuto fuori anche Asimov nel thread, chi di voi ha letto la quadrilogia della Fondazione ( la psico-storia è una cosa veramente intrippante ) ? Ecco il prossimo o i prossimi film ( visto che è una quadrilogia ) che vorrei vedere al cinema.
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Discussioni Simili

  1. [film] king kong
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 10:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •