//
Spot ditta produttrice finestre - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Spot ditta produttrice finestre

  1. #31
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Ciao marcello, visto!!!
    l'avevo già visto in TV ma così mi son potuto godere tutti i particolari!!!

    E' bellissimo l'acciaio inox che si vede nei primi 2-3 secondi!!
    In che modo sei riuscito ad ottenerlo?? Io faccio sempre innumerevoli prove per ottenere un buon inox, ma non rimango mai soddisfatto della resa...
    Il tuo mi sembra veramente ben fatto! forse un filo troppo riflettente ma....
    ... tanto di cappello!

    Hai voglia di darci qualche info su come farlo?

    ciao e complimenti

    desinc

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Grazie per i complimenti, magari mi date una mano voi...a me non riesce bene l'acciaio satinato, perchè non è facile riprodurre un materiale che non rifletta e che allo stesso tempo non sembri plastica.
    Ad ogni modo posterò le caratteristiche del metallo in questione (quello utilizzato nello spot). Nel frattempo aspetto anche vostri consigli...anzi, che ne dite di aprire una nuova discussione sulla resa dei metalli al fine di realizzare ottimi preset?

    P.S.: ho aggiunto il link all'animazione (versione da 10 secondi) anche all'inizio della discussione (prima pagina).
    Ultima modifica di Solferinom; 05-02-06 alle 23:46

  3. #33
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    mi sembra un ottima idea quella di aiutarsi nelle diverse impostazioni in modo da ottenere diversi preset!
    In questo modo le sperimentazioni di noi tutti potrebbero avantaggiarci a vicenda!
    Vado nella sezione e incomincio ad aprire il thread, poi piano piano aggiungeremo carne alla brace!
    magari possiamo postare direttamente l'srf cosi che tutti lo possano scaricare e eventualmente contribuire al suo miglioramento.

    ciao marcello,

    ci vediamo nel nuovo thread!

    desinc

  4. #34
    Lupo Nero L'avatar di Moleskine
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Massa e Cozzile, Italy
    Messaggi
    361
    Complimenti, veramente ben realizzato! E' bello sapere che qualcuno di noi è "On Air"

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •