//
Modo - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Modo

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    Finora il miglior advertising l'ho visto da parte di Avid, Pixologic , Kaydara ecc.
    Includiamo anche la NT... nella categoria:
    Il Meglio del Peggio!

    Ci vuole comunque bravura... checche se ne dica!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  2. #32
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Loooooooooooooool..
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #33
    Me li vedò già alla premiazione della categoria Marketing: "Il Meglio del Peggio".

    "And the Winner... is... (pausa per la suspance) NewTek!"

    La folla si scatena in un boato di approvazione e tutto lo Staff-Marketing di NT sale sul palco bello sorridente e tronfio (scenario veramente possibile)!

    Ultima modifica di Exper; 22-09-04 alle 19:35
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  4. #34
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Mi stavo chiedendo, che cosa ne pensa la Newtek di Modo?
    Secondo voi sono diretti concorrenti oppure esistono ancora delle collaborazioni tra i programmatori?
    Certo che quelle della Luxology hanno un bel team, mi scoccia una cifra ammetterlo.
    Datemi la vostra opinione plz.

    Ciao Flash
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  5. #35
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Beh, non so. Evitano di pronunciarsi del tutto, anche perchè è del tutto un'altro pacchetto, nonostante gli sviluppatori siano il vecchio team che lavorava su Lw, e i fondatori siano i creatori originali di Modeler e Layout.

    Certo è che molti sono entusiasti di Modo e lo stanno provando.
    Ancora, però non c'è un modulo di animazione. Non è mai stato neppure annunciato. quindi il meglio deve ancora venire.
    Per ora si parla di modellazione e rendering molto buoni, ma tra i due, solo Lw è completo come pacchetto, nonostante i suoi problemi.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #36
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    a proposito di modo, su cgnetworks c'è un'interessante intervista su modo, da cui si capisce (finalmente) cosa sia nexus: una semplice (oddio, semplice..) piattaforma di sviluppo..

    dateci un occhio qui.


    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #37
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Già, l'ho letta. in effetti mi aspettavo che Nexus includesse anche gli strumenti di animazione... più probabilmente, ogni compartimento avrà il suo modulo : Modo per la modellazione, un altro per animazione, magari pure uno per il rendering.

    Mentre Nexus è la base da cui essi possono essre creati. Non ho ancora ben capito se Lux intende crearli tutti lei, oppure si affiderà/permetterà la cosa ad altri. Mettere in commercio un "sistema operativo" come Nexus può avere molte implicazioni per il futuro.

    Spero che si sappia presto qualcosa di più preciso, comunque. La cosa è molto intrigante, ma alla fine uno strumento completo per il 3D lo abbiamo già sotto mano, così come esistono altri strumenti come Maya o XSI.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #38
    Devo dire che fino a pochi giorni fà Luxology aveva il mio pieno disprezzo.

    Ora devo dire: hanno fatto bene!

    A volte nella vita bisogna avere il coraggio di cambiare opinione e di non fermarsi su prese di posizione precostituite.

    Di certo non possono fare miracoli e la piattaforma Nexus li aiuterà di certo a realizzare (o a farsi realizzare) qualcosa che potrebbe essere veramente innovativo.

    Almeno stanno avendo coraggio e si sono buttati in un progetto che potrebbe non avere paragoni: BRAVI!

    Per quanto riguarda una riunificazione NT/Luxology, spero vivamente per Lux, che ciò non accada mai... verrebbero riazzopatti, come già successo in passato.
    Notate che i primi comunicati stampa (durante la divisione) indicavano Lux come svilupparote di LW e NT come distributore... cosa sia successo in realtà non potremmo mai saperlo nella sua interzza anche se ormai appare abbastanza chiaro:
    - Luxology: visione innovativa (almeno concettualmete)
    - NT: ciechi conservatori (e spocchiosi pure... vedete Chuck, ad esempio).

    Come si suol dire: "E' morto il Ré, evviva il Ré!"
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  9. #39
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    A me è passata l'idea che luxology facesse parte della strategia di tenere tutti all'oscuro del nuovo indirizzo di LW, senza che la concorrenza..prendesse provvedimenti..potrebbe anche essere e sarebbe un bel colpo...e all'improvviso, quando tutto funziona Modo e nexus..uscisse con il nuovo nome NEW Lightwave....
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  10. #40
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    L'idea sarebbe mitica, ma la vedo dura.
    Come vi ripeto sono dei minkiuzzi quelli della NT sperimo che Modo gli dia la sveglia.
    Chuck mi piacerebbe riempirlo di mazzate invece che fare le abbuffate di hamburger si decidesse ad andare prima in un centro di dimagrimento e poi in pensione.
    Sono troppo daccordo con Exper!!!!
    Cmq resta il fatto che Modo è un clone di LW migliorato su alcuni strumenti.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

Discussioni Simili

  1. Una domanda..
    Di gebazzz nel forum LW3D
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 14:55
  2. LWITA.com: Regole e linee guida
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •