//
demo reel!!! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: demo reel!!!

  1. #11
    no comment sul montaggio, visto che per il momento l'ho potuto vedere solo senza musica, aggiungi pure i miei di complimenti alla lista, alcune cose sono veramente notevoli.

    Ora la nota negativa. In generale è un pò lungo, lo dico perchè ne ho dovuti saggiare tanti di reel e se non ti achiappano fin dal'inizio dificilmente li vedi tutti finio alla fine. La kiave su di te nel bianco va decisamente migliorata, lo sfrigolio non è acettabile anke se con i mezzi mostrati è kiaro che fossi in difficoltà a realizzarla.(blue bak di fortuna)
    Per il resto alcune cose le hanno già dette e altre molto probabilmente sono legate al timing della musica perciò appena riesco a rubre due casse ti faccio sapere.

    Comunque complimenti

  2. #12

    complimenti alby...

    davvero un bel real simpatico e piacevole..... soprattutto la parte della doccia in cui esci e parli.....ottimo lavoro
    si la tv è un po lenta...
    cmq mikadit aveva velocizzato il video!!!
    ciao ciao e ancora complimenti....me lo riguardero' attentamente e ti preparero' alcune domande da farti!!!!
    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #13
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    conan:
    ho capito... niente shader toon, è un semplicissimo post in PS, non ricordo che effetto avevo messo e non ho sotto mano i PSD... quando vado a casa controllo, ma ti ripeto... nulla di pazzesco

    loriswave:
    ok, aggiunti alla lista.
    hai ragione è un po' lungo. Considerando il fatto che c'è la TV lenta all'inizio, immagino tu abbia spento tutto quando cade per terra.. eh eh...
    A mia discolpa posso dire che è stato un reel fatto abbastanza ad hoc per questa casa di produzione... li conosco vagamente e sapevo che nel momento della visione sarei stato presente anch'io... E POI AVEVO IN MANO IO IL TELECOMANDO DEL DVD

    Di blue screen ne ho provati diversi... quello che si vede è solo uno ed era quello un po' più comico da velocizzare e montare... ho provato anche un pannello di legno verniciato da me di smalto che mi è costato una fortuna e che ora ho sul groppone e non so dove mettere; ho provato davanti a una parete bianca e non vi dico provare a scontornare una parete bianca, come minimo mi toglieva anche tutta una guancia dove avevo dei riflessi sparati a palla). Comunque mi hanno detto di non preoccuparmi per la chiave perchè si rendono conto dei mezzi 'amatoriali' che avevo a disposizione, come hai giustamente notato.

    mi raccomando trova le casse!!!

    nico:
    è vero era stato MIKADIT!!! purtroppo non avevo dato più seguito a quel suggerimento per mancanza di tempo...
    spara tutte le domande che vuoi... e grazie dei complimenti

    ciao ciao e grazie di nuovo a tutti
    _____________________________
    do or do not, there is no try

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Ma barvo Alby! proprio interessante! un pò classico nell'impostazione (ma io personalmente non saprei fare di meglio, credo), ma BEN REALIZZATO!
    Non solo, anche con contenuti interessanti per chi ti dovrebbe valutare!
    Sia delel tue capacità tecniche che delle tue conoscenze tecnologiche.
    non oso immaginare quanto hai speso in termini di tempo per farlo!
    (guarda un pò cosa salta fuori dai campetti! )

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  5. #15
    MAPE
    Guest
    Bravo Alby!

    Ci ho messo un po' a scaricarlo...ma ne è valsa la pena.
    Mi piace!

  6. #16
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    eh eh grazie davhub e mape, anche di aver avuto la pazienza di scaricare

    in effetti mi ha preso parecchie sere e weekend, visto che potevo fare le riprese solo di giorno (come per i migliori film , voi vedete solo pochi secondi di ripresa ma in realtà ho pellicola per ore ore ore magari faccio uscire un cofanetto DVD a Natale in edizione speciale a 4 dischi con tutte le ore di ripresa non montate )

    L'impostazione è classica, ma anch'io non avrei saputo che altro fare o più che altro in che modo realizzarlo... e anche se avessi trovato il modo mi avrebbe preso il doppio del tempo e purtroppo non ne avevo...

    davhub... ovviamente non ho resistito a mettere i campetti dentro... sono la mia unica attività 3D remunerata!!!

    ciao ciao
    _____________________________
    do or do not, there is no try

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •