//
Battaglie volanti (nudity) - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Battaglie volanti (nudity)

  1. #11
    grandioso, mi sono scompisciato solo a vederlo camminare, figuriamoci il resto, vai alla grande

  2. #12
    che spettacolo....complimenti sta venendo proprio un bel lavoro!!!!
    peccato per il soggetto!!!!!! ahahhahahah
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #13
    Mi rendo conto che il soggetto non è proprio dei più "amichevoli" e pubblicabili. Però da un certo punto di vista sta proprio quì il bello della cosa. In pratica le scenette che devo inventarmi hanno il nostro miglior amico come soggetto, ma non devono mai scadere nel volgare (eccessivo). Dimentichiamoci per un pò lo scopo dello strumento e vediamolo come un neonato alla scoperta del mondo. Per farvi un esempio, una delle idee parte dall'entrata in scena di MrFava (anche il nome è discutibile), che cammina per i fatti suoi in un pratino verde (?!?), ad un certo punto incontra qualcosa sul suo cammino, ancora non so cosa fargli incontrare, fatto sta che non capisce cosa è. Lo tocca e, dopo vari tentativi, si gratta dubbioso la testa (si inzomma la c******a), qualcosa succede... se la gratta di nuovo più vigorosamente... sorpreso dell'effetto saltella fuori schermo grattandosi con entrambe le mani. titoli di code e ringraziamenti.

    Anzi, qualche idea su cosa potrebbe incontrare? qualcosa con il quale si possa interagire, ma che non serva a niente.

  4. #14
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ciao slump, l'animazione mi sembra ben fatta...
    ..su MTV c'è una trasmissione (non so quando sia programmata se settimanalmente o altro) condotta da camilla.. che parla del sesso visto dai ragazzi....
    ....la trasmissione è una porcata....(nel senso che fa ca@@re) però, ci sono degli intermezzi di animazione bidimensionale in cui i protagonisti sono pene e vagina (mi sembra si chiamino cos&#236.
    E' interessante e provocatoria come striscia d'animazione, ma funziona abbastanza.
    Prova magari a dargli un'occhiata.

    Unica cosa che secondo me manca nel tuo character è un pò di personalità in più..
    ...nel senso prova ad enfatizzare e creare una riconoscibilità del personaggio in alcune sue caratteristiche. Cercare insomma di caricaturarlo di più.

    Una cosa interessante del cartoon su MTV è il fatto che pene non è sempre eretto, ma dipendentemente dalle situazioni cambia il suo stato..

    buon lavoro

    ciao

    desinc

  5. #15
    , che tipo buffo!
    E' proprio divertente.
    ...because knowledge must be free...

  6. #16
    ciao slump, una cortesia se possibile, sto realizzando un wip cartonesco con l'aeroplanino di topolino, potresti postare un wire delle nuvole e il materiale delle stesse? vorrei provare ad ottenere un effetto simile!!!
    che illuminazione hai utilizzato?
    grazie tante nico
    il nuovo wip della mia scena è:
    http://www.lwita.com/vb/showthread.p...6581#post16581
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  7. #17

    crescono, camminano, esplorano...

    Ok, eccomi che posto un nuovo aggiornamento.
    Durante il fine settimana ho cercato d'inventarmi un set e una situazione, alla fine è venuto fuori quello che trovate nell'immagine allegata al link.
    http://www.geocities.com/improntedigit/immagine1.jpg
    Però mi è piaciuto anche il suggerimento di Desinc riguardo all'ipotesi erezione. Ora non è proprio facilissimo implementare la cosa, anche perchè la differente lunghezza dell'oggetto non ne rende troppo semplice il rig pre e post morphing, cmnq qualcosa è uscito.
    L'animazione di test la trovate al link sotto:
    http://www.geocities.com/improntedigit/camminata2.avi
    Non mi sono sbattuto troppo, ho semplicemente preso l'animazione precedente e l'ho modificata leggermente, la fase di morph è un pò veloce, ma a me interessava l'effetto nel suo insieme.

    nico:
    Le nuvolette le ho realizzate con hypervoxel, ho ammattito un pò per trovare i settaggi adatti alla cosa, cmnq domani cerco di postare la scena con tanto di set-up. Non posso farlo ora perchè sto scroccando la connessione dal lavoro, finchè non cambio casa non riattivo l'ADSL e manca ancora un pò di tempo,quindi pazientare. Cmnq, nel caso mi dimenticassi, ho modellato a punti la forma di massima di una nuvola, poi ho creato un paio di endomorfi per variarle di forma nel layout. Ho utilizzato hypervoxel in modalità surface con dei settaggi di bump che incidano poco e molto dolcemente la geometria. L'illuminazione è di tipo radiosity only backdrop, lo sfondo è un gradiente applicato sull'asse Y, che vira dal ciano chiaro all'azzurro. C'è soltanto una luce di tipo spot light, lontanissima econ apertura di 5° circa, che illumina il voxel parallelamente alla direzione della telecamera.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

  8. #18
    NOOOOOOOO!
    La supercazzola con scappellamento, noooooooooooooooooooooooo!


    Sempre + divertente.
    ...because knowledge must be free...

  9. #19
    Ciao Slump,mi sto ammazzando dalle risate,troppo bello.
    Tienici aggiornati.

  10. #20
    Rieccomi quà, in questi ultimi 3 giorni ho finalmente ripreso in mano la situazione (ho detto la situazione, non fraintendiamo).
    Ho cominciato a lavorare alla scena finita, posto i primi 800 frame di animazione, la carrellata iniziale, il volo delle farfalle e l'entrata in scena del nostro amico. Sul finire dell'animazione ho testato una versione modificata e più fluida della supercazzula con scappellamento a destra.
    Ovviamente il test di animazione è in quickshade, ho provato in realistic mode, ma sasquatch mi uccide con almeno 3 minuti a frame, non tantissimi, ma moltiplicati per 800 ...
    Le farfalle ora sono rettangoli, ma in modalità realistic sono ritagliate da una bella clip map.

    http://it.geocities.com/improntedigit/camminata1.avi

    C&C are welcome.
    bye e buon anno a tutt se non riaggiorno

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •