//
Battaglie volanti (nudity) - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Battaglie volanti (nudity)

  1. #21
    slump...
    hai postato la vecchia animazione del soggetto masculo!!!!
    io qui di farfalle non ne vedo!!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #22

    ops...

    ... errore mio, ecco il link giusto

    scusate

    http://it.geocities.com/improntedigit/carellata1.avi

  3. #23
    Altro piccolo aggiornamento.
    questa è la sequenza di avvicinamento al grammofono.
    Anche se non si capisce perchè non ci sono riferimenti di sorta, la telecamera arretra alla stesas velocità del personaggio.
    Devo ancora animare le manine e inserire altre farfalle (o cmnq insetti vari) che gli volano attorno durante la passeggiata. La sequenza si chiude con la sua attenzione che viene attirata da questo strano oggetto musicale. Seguirà sequenza della corsa verso l'oggetto.
    Allego anche un rendering "full" del frame 1700

    Visto che devo giocare sulla mimica, come fareste muovere quelle manine?

    http://it.geocities.com/improntedigit/passeggiata1.avi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: frame1700.jpg‎ 
Visualizzazioni: 123 
Dimensione: 78.1 KB 
ID: 2385  

  4. #24
    Fossi io farei in modo ke le mani avessero un andamento del tipo "su e giù" e ogni tanto si aprissero.Giusto una idea.

  5. #25

    cammina...cammina...

    Finalmente sono riuscito a proseguire con il lavoro di animazione, cosa non da poco considerato che è la prima volta che animo un caracter un po’ più complesso (ragazzi non oso pensare a cosa deve essere girare un film intero).
    Ricapitoliamo:
    Sequenza1 - panoramica del prato con farfalle e arrivo di Mr.Fava.
    Sequenza2 - corsa verso l'oggetto quando si accorge di questo in mezzo al prato (non chiedetemi cosa ci fa un grammofono in un prato per piacere).
    Sequenza3 - arrivo e studio dell'oggetto. Panico per il disco che salta dopo averlo toccato. Il disco si risistema da solo dopo un paio di secondi. Fare interrogativo di Mr-Fava che con questo gesto scopre una sua nuova capaità.
    Sequenza4 - coming soon
    Ho avuto parecchio da fare con le movenze delle mani, considerata la mancanza della faccia sono quelle che devono parlare per lui. Conto di finire l'animazione tra una decina di giorni, poi rifinisco alcuni punti e aggiungo elemanti tipo fiori nel prato, infine... rendering (ad oggi siamo a 2370 frames)
    Avete quelche suggerimento su come potrei realizzare dei fiori (o cmnq roba che li ricordi) con hypervoxel? Considerate che si vedranno sempre in campo lungo. Ho provato a clonare degli oggetti, ma ne servono centinaia e si appesantisce da matti la scena.

    http://it.geocities.com/improntedigit/scoperta.zip

  6. #26

    need help

    Please.
    qualcuno è riuscito a ricreare qualcsa che ricordi dei fiori con hypervoxel?
    Se si, mi potete dare qualke dritta?

    Grazie

  7. #27

    alla fine è finita

    Ebbene si dopo tanto peregrinare l'animazione è giunta al termine.
    Ho fatto un pre montaggio in quickshade e congelato il progetto premiere con tutti gli effetti audio già temporizzati.
    Ora ho il computer in rendering intenso, a 3 minuti a fotogramma di media, credo che per domenica il filmato sarà pronto.
    Visto che avrei molto piacere di un vostro feedback, vorrei sapere se potete indicarmi un sito dove poterlo postare, prevedo una dimensione abbastanza sostenuta, devo giocherellare un pò con i vari codec, cmnq con quicktime al max di qualità siamo sui 200 mega, voglio vedere se la stringo fino a un 30-50 mega, ma sono cmnq tanti per il mio piccolo account su geocities.
    Qualche suggerimento?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •