//
Vera pizza napoletana - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Vera pizza napoletana

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da MAPE
    Ciao!

    Posto alcune immagini demo di un lavoretto che sto sviluppando in questi giorni...a dire il vero la parte 3D è stata minima...ma divertente...la maggior parte del tempo lo sto spendendo tra cantiere e ordini materiali...tutto rigorosamente "napoletano".
    A breve l'innaugurazione...se vi capita di passare per Londra il prossimo mese...pizza e panzerotti a manetta!

    .....................

    ...............
    Ciao bel lavoro, complimenti.....approfitto dell'occasione per dirti che io sarò a Londra per qualche giorno dal 16 novembre....se ti andasse di vederci per un sushi veloce vorrei chiederti delle info rigurdo il mondo del lavoro lì in inghilterra anche perchè vorrei trasferirmi con moglie al seguito...mandami messaggio privato sul forum o alla mia mail....

  2. #12
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Azz... dino mi ha anticipato....
    ..io sono architetto, e sono in procinto di lasciare il bel paese per una meta che mi permetta di fare maggiore esperienza...

    ... ho già avuto un'espereinza lavorativa a londra per alcuni mesi prima di iniziare l'università... ormai si tratta di circa 8 anni fa...

    ..stavo valutando anche londra tra le mie ipotesi, anche perchè ho dei cari amici (uno è tra quelli con cui ero andato su la prima volta e che poi è rimasto li definitivamente) che mi darebbero una mano per i primi mesi...

    ..purtroppo... lavorano nel campo della fisioterapia osteopatia, e non c'entrano un granchè con l'architettura...
    percui... se dovessi avere bisogno di un architetto o 3d designer... mi farebbe piacere mi contattassi..

    un saluto

    desinc

  3. #13
    MAPE
    Guest
    Ciao!

    Mi serve un piccolo aiuto...devo far realizzare le scritte interne al locale e l'insegna esterna che sarà realizzata tagliando a laser una lamina di acciaio satinato.
    La persona che eseguirà il lavoro mi ha richiesto il tracciato dei caratteri come curve in formato DXF.
    Qualcuno di voi sa come poter esportare da Lightwave o eventualmente da Rhino il tracciato in dxf partendo dai font standard di windows in automatico...? intendo senza dover ricostruire la scritta da capo...?

    Un grazie anticipato!

  4. #14
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da MAPE
    Ciao!

    Mi serve un piccolo aiuto...devo far realizzare le scritte interne al locale e l'insegna esterna che sarà realizzata tagliando a laser una lamina di acciaio satinato.
    La persona che eseguirà il lavoro mi ha richiesto il tracciato dei caratteri come curve in formato DXF.
    Qualcuno di voi sa come poter esportare da Lightwave o eventualmente da Rhino il tracciato in dxf partendo dai font standard di windows in automatico...? intendo senza dover ricostruire la scritta da capo...?

    Un grazie anticipato!
    Coreldraw riesce ad esportare quasi tutto in dxf correttamente (non ti dovrebbe essere difficile trovarlo presso qualche amico se tu non dovessi averlo.... altrimenti mandami il font di windows utilizzato e una bitmap della scritta finita ...te lo esporto in dxf e te lo rimando)...dovresti provare a fare un'esportazione e importarla in LW....potresti avere problemi con il numero di punti per creare le curve......

  5. #15
    MAPE
    Guest
    ...non mi aveva minimamente sfiorato l'idea che alcuni programmi prettamente 2D potessero trattare anche files in formato dxf...messa la pulce nell'orecchio ho controllato la cosa con Illustrator...funziona!
    Grazie comunque per il suggerimento e la disponibilità!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •