//
Realizzare delle ali di uccello - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Realizzare delle ali di uccello

  1. #11
    Ragazzi tra qualche giorno pubblico alcuni screen del modello, tutto procede magnificamente, un unico problema il tempo, purtroppo nell' ultimo periodo posso solo dedicarci dei piccoli ritagli di tempo.

  2. #12
    Ecco finalmente vi pubblico un rendering del lavoro che mi sono prefissato di fare, e siccome per me è il debutto in assoluto qui in questo forum vi prego dateci sotto nei commenti .

    Per me è di fondamentale importanza i vostri pareri, e spero in futuro di contraccambiare se mai diventero come voi .

    Personalmente non sono ancoraconvinto sulla mappatura dell' ala, e soprattutto della inquadratura, ma su quest' ultima non ci sono grandi problemi e credo che sia facilmente risolvibile, per il resto è la prima volta che uso fprime e sono rimasto sbalordito e a dirpoco fantastico.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fprime_ali.jpg‎ 
Visualizzazioni: 219 
Dimensione: 59.8 KB 
ID: 2259  

  3. #13
    ciao omada, sembra un po' scura l'immagine!!!
    due cose:
    1 - la scritta sul pneumatico forse ti conviene mapparla più che averla in rilievo....cosi è anche troppo bianca, da un po' fastidio...
    2 - la mappa dell'ala non è male l'unica cosa è che dovresti "sporcare" le parti finali delle piume utilizzando un bordo più irregolare.
    aspettiamo altre viste!!!!
    ciao ciao

    ps ci posti un wireframe?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •