//
Pubblicità Natalizia - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Pubblicità Natalizia

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Un pò di vischio buttato là renderebbe ancora di più l'atmosfera natalizia .... oppure potresti pensare, tempo permettendo, il punto di vista, molto vicino, fuori da una finestra e l'osservatore che guarda attraverso il vetro un pò appannato e far intravedere l'infisso leggermente innevato

    ... poi babbo natale che passa sulla slitta, riflesso nel vetro, il camino sullo sfondo, un pupazzo di neve sempre riflesso nel vetro, i bambini che fanno a pallate di neve ... il gatto delle nevi che pulisce le strade e la befana che cuce la calza ...

    ... scherzo ... l'idea era quella della vista attraverso una finestra un pò appannata e con un pò di neve ....

    Oggi quì a San Benedetto ho visto che già stanno predisponendo per gli addobbi natalizi nelle strade ... è già Natale ... a me sembra che manchi un bel pò ... mah !!!

    Fulvio

  2. #12
    Ecco l'illustrazione:



    Verrà tagliata leggermente ai lati e sotto e occuperà 1/2 di tutta la pagina in quanto sopra ci sarà uno slogan.

    Ho utilizzato un'area light per l'illuminazione principale e, ai lati, delle spot a bassa intensità. Purtroppo l'effetto generale è in stile "butto tutto sul piano, illumino e vai con F9" ma ho dovuto improvvisare xchè VOGLIO che i miei capi credano di più nell'utilizzo del 3D (un po' ci sto riuscendo).
    Ho provato a cercare qualcosa nella rete (vischio, scatole, oggetti natalizi ma ... bho?).

    Grazie assaissimo a tutti per gli input e i preziosissimi consigli. La prossima volta sicuramente faò meglio.

    Cmque ... com'è?

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ottimo, è praticamente un'immagine diversa dalla prima.
    consiglio di abbassare il rossastro dei flare, ma soprattutto di dare un paio di colpi di rounder ai bordi delle scatole..e alla rivista, dai. ah.. il nastro spara un po' troppo.. va bene saturo, ma leggermente di meno..

    pollice in su

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #14
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    ciao pongo!

    quest'ultima che hai postato mi piace molto.
    Io però avrei spostato il nastro (fatto anche più fine) in modo da lasciare il nome della rivista completamente scoperto.
    Magari spostando il fiocco nell'angolo in alto a destra del "pachetto".
    Il resto mi sembra molto "fluido"...


    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  5. #15
    Decisamente meglio.


    Attenzione xò si potrebbe perdere di vista l'oggetto principale dell'illustrazione;prova a chiedere a qualcuno che non sa il motivo per cui l'hai fatta, cosa salta all'occhio.
    Tira le somme e valuta in quanti ti rispondono 'la rivista con il fiocco'.
    (credo sia un pò quello che sosteneva anche nico)
    Forse con il DOF giusto, miglioresti ulteriormente l'immagine.
    C'è chi è attratto dai colori, chi dalla forma, chi dalla luce;con il DOF seghi le gambe a tutti e fai vedere quello che vuoi tu!


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  6. #16
    molto meglio ma quoto assolutamente i tre post precedenti...
    ps ma le lampadine potevi metterle in manieras più disordinaa pongo, pongo!!!!!!!!
    comunque per l'impegno
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  7. #17
    Avete perfettamente ragione!
    Per quanto riguarda il DOF ce l'ho messo ma non ho voluto esagerare in LW; devo gestirlo meglio in photoshop. Poi, quando t'improvvisi, arrivi ad un punto tale che, modificare un'elemento rischia di farti perdere troppo tempo.
    Certo è che una programmazione più attenta e studiata di un progetto è, a dir poco, fondamentale.
    Sono contento che, in fondo, non l'abbiate bocciata ma ... rimandata a settembre. Purtroppo non posso intervenirci più di tanto (il rendering finale ha comportato + di 3h di render), cmque posterò la pagina intera in lavori finiti non appena avrò anche l'headline e il resto.
    Ancora grazie, grazie, grazie a tutti

  8. #18
    Lupo L'avatar di timeless
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lucca - Toscana
    Messaggi
    79
    Molto meglio rispetto alla prima!

    Un ultimo appunto.. io fossi in te cambierei il colore delle caramelle, adesso sembrano riprendere colori già esistenti nella scena. Sempre per quanto riguarda le caramelle, le renderei meno luminose.. magari leggermente riflettenti!

    timeless

Discussioni Simili

  1. Pubblicità "Robin Hood"
    Di Piddu nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 23:11

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •