//
Parodie - Beverly Holes - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Parodie - Beverly Holes

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da red_eyes80
    Balle spaziali cacchioooooooo...
    Luke usa lo sforzo,frase del maestro yogurt.
    Il mio sforzo è più grosso del tuo;ahhhhhhhh,ahhhhhhh,ahhhhhh,non si respira in questo casco,darth fener.
    hahahahahahah ke risate
    Anke shining con il doppiaggio in siciliano non è male.
    Bhe ma mi parlate di un Mel Brooks in grande spolvero! Cmq un film ex novo, non una parodia con l'audio ridoppiato!!!
    Premesso che la Principessa Vespa che diventa una iena quando le sparano nei capelli... e il Virgin Alert... e le controfigure... e "no signore, non l'ho vista giocare con le bamboline di Balle Spaziali, signore" e... basta se no vi racconto il film.

    Allora, parlando di Mel Brooks ("...we are men we are men in tights!!!" anche quello geniale!) e tralasciando quel KOLOSSAL DI UNA BELLEZZA INDEFINIBILE di Frankenstein Junior, chi si ricorda...
    The Inquisation... what a show... The Inquisation.. here we go!

    A proposito di Darth Vader e del suo casco... come non citare le mosche nel medesimo (casco) di Star Rats di Leo Ortolani?
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da andreone
    Kung Pow è definitivo... e la mucca è fatta in Lightwave
    scusa... ma rido ancora quando ripenso alla ragazza che finiva ogni frase con uiuiuiuuuiiuiiii
    Ti vedo ferrato in materia, e allora ti faccio la domanda definitiva........... ma Kung Pow2 è uscito o è solo una presa di giro finale?

    uiuiuiuioouiuiuioiiii uiuiuiiiiuiuiuiuiuiiiiii e che il prescelto sia con voi.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da slump
    Ti vedo ferrato in materia, e allora ti faccio la domanda definitiva........... ma Kung Pow2 è uscito o è solo una presa di giro finale?

    uiuiuiuioouiuiuioiiii uiuiuiiiiuiuiuiuiuiiiiii e che il prescelto sia con voi.
    credo non sia ancora uscito, ma mi pare di ricordare che ci stesse lavorando.... speriamo
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

  4. #14
    Incredibile che ancora nessuno abbia citato i vari ScaryMovie e la mitica serie di "una pallottola spuntata", "Top secret", "l'aereo più pazzo del mondo".
    Gli ultimi non sono proprio parodie, ma le citazioni si sprecano.

  5. #15
    top secret è un capolavoro anche visivo, ma ve la ricordate la cornetta del telefono?

  6. #16
    hehehehehe la cornetta... ma perchè? la mitica lente d'ingrandimento del bibliotecario?
    E quella scena delirante della scazottata nel saloon sotto il letto del fiume?
    e la stazione?
    2 ore di follia pura

  7. #17
    scusa ma tutta la scena del bibliotecario girata interamente al contrario è da oscar!!!
    semplicemente geniale!

    Noi in germania abbiamo una corrente molto tozza!
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

  8. #18
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    kung Pow è un capolavoro !!! da vedere assolutamente e la mucca è esilarante.

    a me piace pure Shaolin Soccer in edizione originale con sottotitoli

    ma poi.. dove lo mettiamo Frankenstein Junior ??

    Igor: "tenga, si aiuti con questo !..." e gli porge un bastone cortissimo per scendere gli scalini...

    P.S: SEDATAVO ??? LOL
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #19
    degeneriamo
    Quando ero al campo, al campo della banda.....
    hehehe mi vergogno come un rospo ma lo adoro
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

  10. #20
    ... , ieri notte ho visto Troy in barese e porca miseria!
    Alcuni dialoghi sono stati per me incomprensibili, ma per il resto fa veramente pisciare sotto dal ridere.


    Ah, il mitico Top Secret...mannaggia....l'Anal Intruder e la faccia allusoria del tizio che racconta le sue sventure con i marinai...bhè...bhè..


    Di Kung Pow mi è rimasto impresso il versetto della cinesina...(miiuiiiuuu miuiiuu miuiiuu )

    Di tutti quelli che avete menzionato, per me il migliore rimane sempre Frankestein Junior!(e lo dico dopo averli visti tutti)


    Sotto con i titoli che almeno in questi giorno me la rido!
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •