//
Aperitivo 'milanese' - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Aperitivo 'milanese'

  1. #31
    Conan, auguroni di pronta e serena guarigione. Auguri di buon natale e felice anno nuovo.

    Ne approfitto per fare gli auguri a tutti, vicini e lontani.

    Per dhome76, se siamo solo io e te, mi spiace ma non vengo, non prendertela assolutamente, non è una cosa personale, fossimo in una stagione calda sarei li anche se fosse in dubbio la partecipazione degli altri, ma con questo freddo e con il rischio strada gelata non me la sento.

    Loris

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Conan, auguroni di pronta e serena guarigione. Auguri di buon natale e felice anno nuovo.

    Ne approfitto per fare gli auguri a tutti, vicini e lontani.

    Per dhome76, se siamo solo io e te, mi spiace ma non vengo, non prendertela assolutamente, non è una cosa personale, fossimo in una stagione calda sarei li anche se fosse in dubbio la partecipazione degli altri, ma con questo freddo e con il rischio strada gelata non me la sento.

    Loris
    non me la prendo assolutamente! ha senso organizzare aperitivi, ritrovi ecc. se si riesce a coinvolgere un pò di gente del forum, se si è in 2 non mi sembra il caso! certo se eri una lupacchiotta allora cambiava tutto ... (a proposito ma ci sono lupacchiotte iscritte al forum???)

    ciao conan ho saputo dell'incidente, guarisci in fretta mi raccomando! per il tendine non preoccuparti, anch'io me lo sono rotto e a parte qualche scocciatura iniziale son tornato a fare sport dopo qualche mese senza problemi!
    buona guarigione! dhome

  3. #33
    Lupo L'avatar di timeless
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lucca - Toscana
    Messaggi
    79
    Conan! Mi dispiace molto per quello che ti è successo, mi raccomando guarisci in fretta e torna presto tra noi! Ti auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

    a presto!!!

    timeless

  4. #34
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ehm!! fabio... scusa non volevo minimizzare l'accaduto ma dal tuo sms proprio non avevo capito la consistenza dell'impatto!! ...poi mi hai parlato solo del tendine d'achille.....
    ....azz ma quella era la tua hyundai??????

    ...e ti sei fatto male solo al tendine di achille!!! .. capisco la stazza, ma non ci sono troppe coincidenze????? Forse abbiamo hai scoperto la vera natura di Conan!!!!

    ...Prode guerriero.... veder mai vorrei l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò.....

    A parte gli scherzi auguri di pronta guarigione!!!

    ciao

    desinc

  5. #35
    Ciao Conan auguri anke da parte mia e speriamo ke guarisci presto.

  6. #36
    oh ragazzi auguri a tutt
    ehi Fabio mi spiace molto per il tuo "BOTTO" spero ti rimettano presto in piedi!!!! anch xch è diff tenere a letto una BESTIAAA come te
    ciao e in bocc al lup
    io scorcio e tu? dai scorciamo insieme!!!

    www.faustovitali.blogspot.com

  7. #37
    Oh,ma l'albero si è fatto qualcosa?No,perkè già ce ne sono poki...

  8. #38
    , mi sa che l'albero è andato!
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •