//
menu' sito - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: menu' sito

  1. #11
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Hei S.S.P. quelo che dici è molto interessante, soprattutto il far caricare l'animazione in background durante la normale navigazione del sito.

    ..so che infine è chiedere parecchio, ma siccome non ho molto capito la procedura, sia dell'importazione che dell'esecuzione in back, non ti andrebbe di fare un mini tutorialino, giusto qualche immaginetta percapire meglio il tutto??!!

    so.. che è chiedere tanto e soprattutto ad una new entry... però è prorio quello che mi servirebbe in questo momento!! ...sto smadonnando un pochino con questo flash, ed ogni aiuto è PIU' che BEN ACCETTO

    grazie comunque per la tua gentile risposta!!!!

    ciao

    desinc

  2. #12
    cerchero' di far qualcosa per fine settimana, una cosa del genere puo' servire anche ad altri.
    ciao

  3. #13
    ciao a tutti in mezzo ai vari impegni sono riuscito a inserire il menu' renderizzato e ho accennato uno script per l'apertura e la chiusura...magari vedete un po' meglio l'effetto desiderato
    l'ombra e' provvisoria ovviamente e i frames sono un po' lentini....l'automazione dell'apertura e della chiusura funziona bene, il rendering non mi soddisfa ancora e ci sono piccoli accorgimenti da sistemare per rendere le jpg meno scattose in flash. suggerimenti per l'accensione dei monitor???? le animazioni degli stessi sono ancora da fare ma ho poco tempo. spero vi piaccia.

    http://digilander.libero.it/seed0/disco.html

  4. #14
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    bello ma concordo pienamente. i frame sono decisamente lenti
    ... come accensione potresti pensare ad una sorta di sintonizzazzione... immaginandola secondo me rende bene.

    ciao

    desinc

  5. #15
    ok ho fatto un'altro piccolo progresso
    purtroppo qualche errore e' venuto fuori....errore di animazione e rendering.
    allora, ho aggiunto l'ombra sotto il disco in photoshop e ho aggiunto la rotazione dei monitor. in principio erano automatiche, nel senso che giravano al passaggio del mouse, ma la navigazione dello stesso diventava caotica cosi' ho scelto il click!!! per lo spostamento. parlando con il mio collega, in quanto trattasi di sito commerciale quindi di entrambi, abbiamo deciso di lasciarlo molto lento per dar piu' risalto agli effetti sonori. abbiamo scelto di accellerare il volteggio dei monitor rispetto all'idea originale. il problema e' che all'arrivo dei monitor c'e' un piccolo scatto degli stessi, questo perche' sono una schiappa con le animazioni in LW e il risultato non puo' piu' essere modificato perche' entro la settimana prox dev'essere on-line. ho risolto con una piccola dissolvenza tra le due animazioni in modo che risulti un po' meno accentuato, poi alla fine con un suono sordo e secco alla fine dell'apertura il tutto dovrebbe risultare piu' naturale. i monitor sono troppo riflettenti ma una volta on-line ri-renderizzero' tutto di nuovo togliendo le cose che sono venute male. l'ultimo wip sara' l'accensione dei monitor....spero il prima possibile.

    http://digilander.libero.it/seed0/disco.html

    spero vi piaccia anche con qualche difettuccio eh eh ciao alla prox

    p.s.
    da quando sono diventato lupo??? che emozione eh eh

  6. #16
    A me garba assai... !!! Complimenti

    A parte quel leggero scatto dei monitor fra le due animazioni trovo il tutto molto molto bello. Ottima, a mio avviso, anche la scelta della rotazione sul click...


    Ciao
    g4
    ^_^

  7. #17
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Bello anche seconodo me, l'unica cosa che avrei fatto diversa, è il monitor centrale cetrato rispetto agli altri.
    Adesso sembra un pò di sbieco!

    ciao

    desinc

Discussioni Simili

  1. sito - igor imhoff
    Di Lastwish nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 18:39
  2. viso bambino
    Di desegno nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 13:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •