//
prova realflow - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: prova realflow

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    ciao Cromo, come utilizzatore e appassionato da tanto tempo di Real Flow non posso che complimentarmi per tutti i lavori che escono da questo programma
    Carina la scritta, mi piace proprio!

    Aspetto però di vedere il tutto animato, cosi è solo carina, in animazione sarà ottima immagino!
    Faccia sapere!

    Per la complessità di REal Flow, in effetti le prime volte spavente e spesso non funziona a dovere, ma se si fanno delle prove per una mezza giornata dopo fila liscio come l'olio! e, anzi, è un piacere usarlo.
    Personalmente è uno dei miei programmi preferiti con Lightwave e Z-Brush!!!

    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #12
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76
    ciao Cromo, come utilizzatore e appassionato da tanto tempo di Real Flow non posso che complimentarmi per tutti i lavori che escono da questo programma
    Carina la scritta, mi piace proprio!

    Aspetto però di vedere il tutto animato, cosi è solo carina, in animazione sarà ottima immagino!
    Faccia sapere!

    Per la complessità di REal Flow, in effetti le prime volte spavente e spesso non funziona a dovere, ma se si fanno delle prove per una mezza giornata dopo fila liscio come l'olio! e, anzi, è un piacere usarlo.
    Personalmente è uno dei miei programmi preferiti con Lightwave e Z-Brush!!!

    Adry

    Grazie Adry, n so sinceramente dove postare tutta l'animazione per farvela vedere se hai qualche suggerimento
    Comunque hai ragione è proprio un ottimo software realflow, all'inizio resti un po perplesso ma se capisci la filosofia del programma è semplice e divertente (senza contare i tempi di calcolo )
    Adesso sto provando a realizzare qualche materiale elastico.
    Per quanto riguarda z-brush ho intenzione di provarlo, dicono che è ottimo, è complicato da imparare? Dicono abbia una filosofia completamente diversa dagli altri software di modellazione.

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Cromo, per postare un'animazione se non è troppo grande potresti utilizzare altervista, hai uno spazio di 100 mega, e puoi uppare vari file.
    Dipende naturalmente dalla dimensione dell'animazione.
    Però onestamente essendo appassionato di Real Flow ci tengo particolarmente a vederla

    Per Z-Brush, si in effetti lavora con una filosofia tutta sua, completamente differente dagli altri pacchetti di modellazione.
    Personalmente lo trovo ottimo, ma anche qui, come per Real Flow, è necessaria un pohino di pazienza le prime volte.
    E nuovamente, come il bel programma della Nexlimit appena si comprende il meccanismo fila liscio, ed'è un piacere usarlo.

    Forse pecca un pochino per certi strumenti di modellazione, un semplice bevel (per dire) è macchinoso da fare, aggiungere sezioni meccaniche è più scomodo, fattibile, ma scomodo.
    Mentre per la modellazione organica penso sia il massimo. Io lo uso da tempo e onestamente dopo solo 3/4 giorni ho imparato ad utilizzarlo bene.

    Ti posso consigliare questo link, www.low-poly.it nella sezione Z-Brush trovi dei tutorial che avevo fatto io, per partire possono andare bene, perchè entri nella filosofia del programma.
    Mentre per apprfondire ti consiglio il portale Z-Brush italia.
    Meno fornito di quello straniero ma cmq utile. Se invece l'inglese non è un problema per te, vai direttamente al forum principale di Z-Brush.

    A presto e buon lavoro!
    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. realflow
    Di CROMO3D nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 17:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •