//
LadyBug vs Virus - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: LadyBug vs Virus

  1. #11
    complimenti, l'ultima resa è spettacolare...gli effetti luminosisono davero carini, l'unica cosa che metterei è un leggero effetto pintinato in bump sulla coccinella che è troppo liscia-----per farti un'idea:
    http://images.google.it/images?q=coc...rca+con+Google
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12
    Molto bella, ma si può fare molto di più a livello di inquadratura e post processing per dare maggiore atmosfera.
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  3. #13
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    Concordo in pieno con mastro...
    e ribadisco che secondo me se uno non conosce il titolo dell'immagine, il virus non lo si becca...
    La coccinella stacca tantissimo e va bene, il "virus" lo si confonde con un integrato della scheda... è proprio difficile riconoscerlo come virus quel coso li!

    ...non so se mi sono spiegato

  4. #14
    Alcuni esempi di virus


  5. #15
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo
    Ciò che mi ha mandato letteralmente in tilt è stato il cercare di creare un'effetto di "bagliore che corre" sulle piste .
    Avete un'idea di come reallizarlo?
    Io farei così: le piste sono dei poligoni con i loro punti, no? Allora lasciale su un altro layer, assegna un Hypervoxel al layer e lavoraci su. Oppure trasforma il layer - piste in un emettitore con emissione per punti, numero di particelle basso collegato al tempo - frame (tipo 10 particelle che nascono al frame 1, numero massimo di particelle = 10 , vita immortale . all'emettitore poi assegni un hypervoxel e sei d'accapo.
    Detto così su due piedi, ma vale la pena provare (è molto veloce).

    PS: visto che è una coccinella io avrei messo proprio un bug. Cioè un afide, o una famigliola di afidi minacciosi con intorno una serie di 'rust'. Ma devo ammettere che il virus luminoso è attraente. Nell'ultimo quartetto di 'virus', per le ragioni che ho detto, io scelgo il primo a sinistra (bello! con traslucescenze e colore basato su weightmap)

    Ciao ciao!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  6. #16
    Molto interessante! Non è proprio chiaro (per mia inesperienza) ma, provandoci, qualcosa ne farò uscire fuori!
    Riguardo i virus, non mi era propiro passato per la mente utilizzare un Afide ma credo anch'io che il soggetto più "prestante" sia il 1º.
    Grazie LAV e ... a presto con altri sviluppi.

  7. #17
    Riguardo le hipervoxel sto collezionando una serie di fallimenti fantastici
    e, tra una delusione e l'altra, ho fissato il virus:



    kevvenepare?

  8. #18
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Bello! mi piace veramente. Fallo più cattivo!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  9. #19
    veramente dei bei colori!!!
    complimenti!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #20
    Ecco alcuni risultati dei fasci luminosi:





    La prima è il risultato migliore che ho ottenuto con le hypervoxel, la seconda invece è un cilindro con una weight map e gradient nella trasparenza e luminosità. Il bagliore all'estremità è una point light.

    Purtroppo non avevo più fantasia per rendere il virus più cattivo ma qualcosa dovrò fare xchè "ancora" non mi soddisfa.

    P.S.: ho cambiato anche le luci x testare l'atmosfera. Uhmm a me la seconda non dispiace.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •