//
Lw 8.01 -maintenance update - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Lw 8.01 -maintenance update

  1. #51
    Vashts... nulla di personale...
    ma chi ha fatto l'upgrade (magari in preorder) perchè finalmente sperava di avere una velocità di Render migliore?
    Cosa dovrebbe dire?
    E ora che non la trova nemmeno nel primo Update?
    Cosa dovrebbe pensare?

    Ho detto!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  2. #52
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Vashts... nulla di personale...
    ma chi ha fatto l'upgrade (magari in preorder) perchè finalmente sperava di avere una velocità di Render migliore?
    Cosa dovrebbe dire?
    E ora che non la trova nemmeno nel primo Update?
    Cosa dovrebbe pensare?

    Ho detto!
    chi ha fatto l'update (probabilmente un lightwavers di quelli convinti) sapeva benissimo cosa stava accadendo in newtek. e sarebbe stato da illusi sperare nella "maggiore velocità di rendering", in un comparto così complesso e difficile da metterci le mani, come altre features toste.
    la lista di features sono da sempre uno specchietto x le allodole, grandi nomi x esprimere cose semplici, e tutti i software ne sono affetti, mi stupisce ancora che qualcuno ci dia così tanto peso.
    cmq, per l'update, cosa si dovrebbe pensare?
    1) innanzitutto di dovrebbe leggere, ovvero leggere che l'update è una semplice correzione di bachi, niente di aggiuntivo rispetto alla 8.0[.0];
    2) se ancora si sperava nel codice di rendering più veloce, allora si potrebbe anche pensare quello che ho scritto nel post precedente, ovvero che ci siano problemi col nuovo codice.

    io non capisco.. esce messiah studio 2, nel giro di un mese esce la 2.0a e poco dopo la 2.0b.. e lì cosa si pensa? ah, guarda quelli di messiah, come ci tengono ai loro utenti, 2 update nel giro di pochi mesi! che grandi! correggono i loro bachi!

    invece x lightwave.. ah che orrore! la 8.0.1! che cos'è 'sta roba! la newtek che incomincia a correggere i propri bachi? ma dove si è vista mai una cosa del genere?
    e quando uscirà la 8.0.2? doppio orrore! ancora bachi da correggere! ma in che mondo viviamo?!?

    e nessuno pensa che nonostante gli update, sia messiah che lightwave hanno ancora i loro problemi.. e ho preso 2 software a caso.. (beh, uno mica tanto a caso.. )



    siamo accecati dall'affetto che abbiamo x il nostro programma: vorremmo il meglio, e questo è un bene, per carità. ma il livello di lamentele raggiunto da questo forum mi impressiona, e fa male, sia a noi che al software stesso.

    e d'ora in poi.. basta. non risponderò più alle lamentele, perchè -e qui mi lamento io- non ne posso più di sentirvi frignare.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #53
    "I hid in the clouded wrath of the crowd
    But when they said 'Sit down' then I stood up
    Ooh-ohh ooh hoo growin' up"
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  4. #54
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    mi perdo la citazione...
    DHP

  5. #55
    Viene usato anche per le previsualizzazioni.
    Anche il premio oscar Jimmy Neutron è stato realizzato con LW, ma solo per la modellazione perché l'animazione era di Messiah e il rendering di Maya.

    [/QUOTE]

    Questa frase non riporta la verità dei fatti.... jimmy neutron non ha vinto l'oscar a quanto mi risulta e a parte messiah è TUTTO lightwave, te lo assicuro....

    Pengo

  6. #56
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Ma vai Pengo (dalla musichetta demoniaca , benvenuto!

    sì anche io ho l'impressioen che Oscar neemeno l'ombra e che si LW puro...
    DHP

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •