//
Lightwave 9.0 - Pagina 36
Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 451

Discussione: Lightwave 9.0

  1. #351
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    azz.. ho finito 2 ore fa di scaricare la 19!!!!!
    ma tu vash come cavolo fai a 56K?????

    ciao

    desinc


    [edit:] P.S.. a questa ci rinuncio per ora, che c'è talmente tanto traffico che scarico a 10 Kb al secondo... e cosi mi ci vuole un eternità...
    riproverò stasera!!

  2. #352
    Bhè, sì, anche per me forse si sono fatti prendere un po' la mano.
    D'accordo che è un'open beta però forse sono un po' troppe le versioni da installare...

    Comunque, a parte il numero, volevo chiedervi se questo non influenzerà anche tutte le future previsioni sulle date di uscita dei loro prodotti. Dato che faranno sempre delle open beta in futuro, che senso avrà dichiarare che il prodotto uscirà X o Y mese?
    Tanto potranno sempre dire: ma chi lo vuole può già scaricarlo e aiutarci a migliorarlo con l'open beta. Il fatto è che non è un prodotto finito e molte funzioni non ci sono neanche nella prima fase come abbiamo visto. Quindi...

    Se da una parte è un'ottima cosa, mi sembra però anche un modo per autoscusarsi se non rispettano una data di scadenza annunciata. In fondo è solo per questo motivo che gli utenti (paganti in anticipo) hanno sopportato meglio il fatto che la 9 è in ritardo di almeno 7 mesi dalle loro dichiarazioni ufficiali.

  3. #353
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    ma tu vash come cavolo fai a 56K?????
    eh, ke devo fare? lascio perdere.. mi tengo la rc17 (o rc16, quel ke è..) e ormai aspetterò la versione finale.. oppure una versione ke mi assicuri ke il bug dei quadrati neri nel render venga risolto, ke è x me la cosa più fastidiosa visto ke, nonostante sia un bug ke viene fuori ogni tanto, a me viene fuori sempre, perchè in fondo murphy è murphy e vashts è vashts..

    vashts (appunto..)
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #354
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    La 9.0.0, che aveva fatto pensare anche a me di essere quella definitiva, non partiva nemmeno (a me): il modeler non partiva, il layout non apriva le scene (salvate con la rc precedente).
    Facciamo un plauso alla NT di aver provveduto con la velocità della luce?
    ...
    sono un ottimista!
    PS: mentre scrivo sto installando la rc21... faccio le corna (ma ho sempre TUTTE le altre

    edit: parte! parte!
    no, a parte gli scherzi, grazie NT! Capisco che sia un lavoraccio stressante, con il caldo che c'è anche negli USA, fare un debug continuo. C'è da uscire di testa!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #355
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da frank10
    Bhè, sì, anche per me forse si sono fatti prendere un po' la mano.
    D'accordo che è un'open beta però forse sono un po' troppe le versioni da installare...

    Comunque, a parte il numero, volevo chiedervi se questo non influenzerà anche tutte le future previsioni sulle date di uscita dei loro prodotti. Dato che faranno sempre delle open beta in futuro, che senso avrà dichiarare che il prodotto uscirà X o Y mese?
    Tanto potranno sempre dire: ma chi lo vuole può già scaricarlo e aiutarci a migliorarlo con l'open beta. Il fatto è che non è un prodotto finito e molte funzioni non ci sono neanche nella prima fase come abbiamo visto. Quindi...

    Se da una parte è un'ottima cosa, mi sembra però anche un modo per autoscusarsi se non rispettano una data di scadenza annunciata. In fondo è solo per questo motivo che gli utenti (paganti in anticipo) hanno sopportato meglio il fatto che la 9 è in ritardo di almeno 7 mesi dalle loro dichiarazioni ufficiali.
    Non che mi faccia piacere, ma anche altri programmi come ZBrush 2.5 , Silo Modo 201 hanno subito notevoli ritardi.
    Spero che la 9.0 sia molto solida.
    Non che debba essere ultrainnovativa o altro, ma quantomeno molto solida e un bel primo passo verso una buona modernizzazione di Lw. ho già sentito opinioni molto positive sulla 9.0 per cui sono ottimista.
    il Siggraph non è lontanissimo, quindi all'incirca lo sappiamo : un mesetto e ci siamo.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #356
    direi che ci siamo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LW9_partyinvite.jpg‎ 
Visualizzazioni: 173 
Dimensione: 88.4 KB 
ID: 3514  

  7. #357
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    lw9 rc21 = stabilità = velocità = buona risposta a test pesanti (over 6 million of poly in diversi obj con un solo giga di ram, e occupandone solo 400...) = rinnovo di tanti comparti e buone prospettive per il futuro...

    una delle migliori uscite da parte di newtek, il tutto unito a una documentazione migliorata, dinamica + efficiente e veloce, strutture nodali che iniziano a destrutturare il vecchio paradigma e inizia a dare nuove strade, spero in tutta l'architettura per entrare in livelli differenti di programma.

    decisamente una buona strada, che spero sia veloce e rapida, perchè ormai non c'è più tanto tempo per tergiversare...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  8. #358
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    esattamente !
    in bocca al lupo a Newtek per la 9.0 e soprattutto per il ciclo dis viluppo che seguirà.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #359
    Una figata quella locandina, very aggressive!

    Ma perchè non lo facciamo anche noi un party per inaugurare l'evento ?
    ...because knowledge must be free...

  10. #360
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    bella la locandina, vero.
    anche un po Maya style che non guasta di certo
    oh e poi : il bianco, il rosso.. vi ricorda mica un po il colorscheme di Lwita?? hehe abbiamo anticipato i tempi, da veri licantropi.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •