//
Lightwave 9.0 - Pagina 4
Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 451

Discussione: Lightwave 9.0

  1. #31
    Su spinquad hanno postato qualche foto della beta di lw9(?):
    http://www.spinquad.com/forums/showt...3&page=3&pp=15

    Quel sistema a nodi per lo shading pero' mi sembra essere la plugin ShaderTree...

  2. #32

    Quesiti leciti

    Ciao GGM,
    i quesiti posti sono più che leggittimi e non credo che in questo forum si usi aggredire con parolacce. Del resto chiedere è lecito e rispondere è cortesia...

    Al punto 1 chiedi una Command History o stack editabile come in Maya e 3ds max per esempio. Questa occupa memoria ma l'utente può decidere di collassarla cioè eliminarla quando vuole. In LW manca... l'undo e il redo non consentono l'editing dei parametri inseriti nella storia di definizione di un modello ad esempio e in modo? In modo... uhm .. cough cough ... è presente e funziona poichè editabile sia lo stack dei comandi che degli undo e redo!

    Al punto 2 chiedi un sito centrale di collegamento ai prodotti grafici avanzati che gravitano intorno ad altri come turbosquid per 3ds max ad esempio, chissà che qualche imprenditore non ci pensi a breve per il mercato italiano?!?!?

    ADL
    www.imagonet.it

  3. #33

    Reply adl

    Salve, grazie delle risposte ai due quesiti adl, sinceramente non ho compreso bene la prima, esiste o non esiste la soluzione al mio problema??? hai citato Maya e 3D Studio Max, ma io mio riferivo più a Cinema 4D, al pannello che si trova sulla destra con indicati tutti gli oggetti, selezionabili e modificabili, come ho indicato prima non so se sia possibile avere questo o anche se sia utile per voi, può essere solo una mia esigenza personale dovuta alla mia condizione di neofita.
    Non conosco Turboscuid, e non vorrei che fosse un rampante imprenditore a creare quello che ho chiesto, si tratta solo di un punto di vista relativo allo sviluppo del negozio on-line della Newtek, così come lo fanno altre aziende, quali Adobe, ma in modo particolare la Macromedia, un sistema semplicissimo dove trovare i plugins e comprarli o scaricarli gratuitamente, comunque avendo un rapporto solo con la Newtek non con altri cento venditori.
    Non voglio certo criticare la Newtek per il negozio on-line, cerco solo di indicare un mio punto di vista per il suo sviluppo futuro. Possono essere idee senza fondamento o necessità solo mie. Non sarebbe male trovarci anche i dvd della Desktop Images o materiale di apprendimento.

    Ciao

  4. #34
    La dbline ha un buon negozio online dove comprare oltre a lightwave anche plugins,videotutorials,corsi,ecc...
    http://www.dbline.it/grafica3D/lw_main.htm

    certo sarebbe ottimo acquistare i migliori plugins,manuali,vidoetutorials,ecc... direttamente da newtek..

  5. #35
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    su spinquad sono stati aperti dei thread molto interessanti su LW9. in particolare, segnalo questi 2:

    LW9 - Adaptive Pixel Subdivision
    http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=7607

    LW9 - Render Speed
    http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=7633

    in cui viene mostrata l'attuale potenzialità dell'aps e vengono riportati dei bench di render. in allegato riporto alcune immagini dell'aps, mentre qui riporto i primi test rilasciati:
    All running on my 2.8GHz P4 with 2GB RAM.

    Sasquatch\Pug
    on 8.2: 14.1s ; on 9: 16.0s

    Benchmark\Teapot
    on 8.2: 2m 26s ; on 9: 2m 33s

    Abstract\Matrix 1
    on 8.2: 3m 14s ; on 9: 1m 35s

    Space\Moonbase
    on 8.2: 15m 36s ; on 9: 7m 7s

    Abstract\Matrix 5:
    on 8.2: 3h 15m 41s ; on 9: 51m 17s
    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: teapot_before_small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 182 
Dimensione: 28.0 KB 
ID: 1271   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: teapot_after_small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 185 
Dimensione: 63.9 KB 
ID: 1272   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: teapot_render.jpg‎ 
Visualizzazioni: 195 
Dimensione: 38.1 KB 
ID: 1273   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: teapot_after2_small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 180 
Dimensione: 75.6 KB 
ID: 1274  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #36
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Scusate, ma nonostante i miei 29 anni ben suonati, io a leggere queste cose mi sento come un bambino che scopre le nuove versioni dei sui giochi preferiti!!!
    Che dire comincio a risparmiare i soldini!

    Ho dato una rapida occhiata e già mi sono passate sotto gli occhi cose tipo: n-gons, migliore velocità di render, interessanti novità per i liquidi e tante, tante altre che adesso mi gusto con calma!
    Notevo anche l'APS (che pare decisamente potente), migliore compatibilità di FPrime e tanto altro. Insomma questo mi pare un upgrade notevole, non posso che aspettare con ansia.
    Nel frattempo mi prenderò come gradito antipasto LW 8.5 che non vedo l'ora di provare, teoricamente è questione di settimane ormai.

    P.S: visto che non capisco una parola d'inglese, i due moduli che sapete, saranno uniti? non che mi sia mai trovato male cosi, dopo tanto tempo sono a mio agio, ma se ci fosse la possibilità di trovarmi strumenti di modellazione nel Layout, bè... ammetto che non sarei dispiaciuto.
    Ultima modifica di Adry76; 09-08-05 alle 04:51

  7. #37
    Una curiosità: come mai questa gente può mostrare tutte queste informazioni su una versione beta e gli altri beta-tester rimangono zitti zitti? Dove sono gli NDA?
    (Magari tutti mostrassero queste cose e speriamo continuino a farci vedere altro)

  8. #38
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    probabilmente, qualcosa " viene " fatta filtrare ad arte, tanto per mettere l'acquolina in bocca agli utenti

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #39
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994

    Question domandina-ina...

    ciao vashts! Una curiosità... ma è una simile alla micro poly displcement di vray (o final render, ora nn ricordo...)???
    Cioè aumenta il numero di poligoni al momento del render ma non appesantisce la geometria originale???
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76
    P.S: visto che non capisco una parola d'inglese, i due moduli che sapete, saranno uniti? non che mi sia mai trovato male cosi, dopo tanto tempo sono a mio agio, ma se ci fosse la possibilità di trovarmi strumenti di modellazione nel Layout, bè... ammetto che non sarei dispiaciuto.
    direi che sei (sarai ) accontentato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCF3409-S.jpg‎ 
Visualizzazioni: 256 
Dimensione: 87.2 KB 
ID: 1277  

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •