//
Kray test render - Pagina 19
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 206

Discussione: Kray test render

  1. #181
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl
    Ahhhhhhhh.......Boh! Devo provare...appena lo so te lo dico...comunque a senso credo di no.......

    ah ecco ... e te pareva ...

    mannaggia la pupazza ... no perchè .... non riesco a far venire questo interno come dico io ... sempre troppo contrastato, ombre troppo scure e stanza poco illuminata sul fondo ... piango....


    Grazie comunque per la "solidarietà" ... LOL

  2. #182
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    ah ecco ... e te pareva ...

    mannaggia la pupazza ... no perchè .... non riesco a far venire questo interno come dico io ... sempre troppo contrastato, ombre troppo scure e stanza poco illuminata sul fondo ... piango....


    Grazie comunque per la "solidarietà" ... LOL
    Per gli interni prova a mettere il photon multiplier a 2 o 3......verrà molto più luminoso.....se vuoi meno ombre definite metti la spatial tolerance a 0,3 e vai con 10 bounces.......se viene tropo slavata scendi con i bounces.....chiaramente prova modificando un parametro per volta....

  3. #183
    Provo con il Photon Multiplier ... aumentandolo .... il Ray Recursion Limit è già a 24 ... sicuramente c'è qualcosa che non quadra, ma non riesco proprio a capire ....

  4. #184
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    Provo con il Photon Multiplier ... aumentandolo .... il Ray Recursion Limit è già a 24 ... sicuramente c'è qualcosa che non quadra, ma non riesco proprio a capire ....
    Daie.....il Ray recursion limit non centra con i bounces di Kray....cioè centra ma può essere forzato sia in su che in giù...se con il ray stai a 24 allora vai in Kray nel pannello Misc e nella riga di comando del Tailer command digita : recurse 30(o più); (il punto e virgola serve per la sintassi del comando)

  5. #185
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl
    Daie.....il Ray recursion limit non centra con i bounces di Kray....cioè centra ma può essere forzato sia in su che in giù...se con il ray stai a 24 allora vai in Kray nel pannello Misc e nella riga di comando del Tailer command digita : recurse 30(o più); (il punto e virgola serve per la sintassi del comando)

    LOL

    no no, hai ragione ... hehehehe, quello che mi sembra strano è "tutto l'insieme" ... luminosità del backdrop a 2000% con il color pick a x4 .... luce solare che spara a 100%, 24 bounce e la camera scurissima in fondo .... sembra quasi che i raggi non riescano ad arrivare in fondo .... .... ma c'è un comando che dica a kray "quanto far durare" i raggi (come profondità da raggiungere o cose simili) .... sicuramente sto sbagliando io, ma non ho proprio idea "dove"

    Grazie comunque per l'aiuto.
    ^_^

  6. #186
    Ciao,

    Riesumo questa discussione perchè vorrei iniziare postando passo passo lo sviluppo di una scena con Kray documentanto tutti i vari settaggi dall'inizio alla fine, chiedendo il vostro aiuto per arrivare a capire bene e concludere l'immagine.

    Ho letto qualche pagina addietro che Paz consigliava di iniziare con i settaggi del PHOTONS ESTIMATE / PRECOMPUTED in modo di avere un'indicazione generale sulla diffusione della luce.
    Ok! ecco l'immagine e i settaggi che ho ottenuto, vorrei capire in che modo posso capire e valutare l'immagine per dire che va bene e passare al secondo step?

    A voi le considerazioni!

    Grazie
    Spider
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: set_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 115 
Dimensione: 24.8 KB 
ID: 3857   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: set_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 125 
Dimensione: 28.2 KB 
ID: 3858   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: prova_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 133 
Dimensione: 37.1 KB 
ID: 3862  
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  7. #187
    Sapete dirmi il motivo per cui non mi renderizza il colore arancione del cassetto in basso?
    Ho visto che il problema è random, alcune volte lo fa ed altre no?
    Come posso ovviare?

    Già che ci siamo...che ne dite della luce? a me non soddisfa molto, è la prima prova dopo quella che ho fatto sopra...che dite devo regolare tutti i materiali abbassando il diffuse?

    Grazie
    Spider
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: prova_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 133 
Dimensione: 30.9 KB 
ID: 3863  
    Ultima modifica di Spider; 26-07-06 alle 09:32
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  8. #188
    ti stai divertendo è!!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #189
    UELLA NICO!!!

    Si, devo ammettere di si e voglio e DEVO impararlo questo Kray che ormai lo considero la svolta per LW.

    Ho preso anche Maxwell tempo fa e lo reputo sopra tutti per qualità di realismo assoluto...però cavolo...è lentissimo!!! dovrei avere una render farm per essere produttivo e cmq per i test di materiali e illum. è ancora lento cavolo....spero tanto che riescono ad abbassare i tempi di calcolo!

    E tu? non ho visto + test con Kray...abbandonato? Spero di no!

    Ciao
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  10. #190
    L'illuminazione non e' niente male,e' la stanza che e' un pochetto "vuota" e le textures non sono il massimo...quindi si perde molto realismo...
    Prova a postarci qualche prova con un po' di antialiasing,perche' l'immagine cosí tutta scalettata ha un pessimo effetto...
    Quasi quasi provo a fare anche io qualche prova con questo kray cos¿ ci aiutiamo a vicenda nei settaggi...

Discussioni Simili

  1. Kray render
    Di skyler nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 10:31
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 16:58
  4. Render con Lightwave8
    Di carmelo81 nel forum Work in Progress
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 15:26
  5. A Little Test
    Di Exper nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 17:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •