//
Kray test render - Pagina 2
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 206

Discussione: Kray test render

  1. #11
    complimenti allora molto bella
    se ti servono modelli tridimensionali di oggetti di arredo moderni vedi qui...se non lo conoscevi!!!!:

    http://www.e-interiors.net/default.php

    ci posti quando puoi i parametri utilizzati? io ho aperto kray e dopo aver visto tutti qui numeri da inserire ho avuto un pò di anzia!!!!! ora se riesco prima che inizi il caos dopofeste vorrei continuare un vecchio test che avevo iniziato:

    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1434

    anzi se hai consigli su come illuminare dimmi pure!!! (tipi di luce da usare, dove metterli etc.... postali pure in quel tread se ti va!!!

    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12
    Il lavoro mi chiama, ma domani ti posto i settaggi con piacere.
    Ecco la stessa scena dopo 45 min. di render con Fprime
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_FPrime 400.jpg‎ 
Visualizzazioni: 263 
Dimensione: 83.5 KB 
ID: 2376  

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da pienri
    Il lavoro mi chiama, ma domani ti posto i settaggi con piacere.
    Ecco la stessa scena dopo 45 min. di render con Fprime

    Sai 'na cosa? ... mo te la dico... non mi uccidere....
    mi pare molto più "fotorealistica" questa versione renderizzata con Fprime rispetto alla stessa fatta con kray... almeno in questo caso...

    Ciao
    g4
    ^_^

  4. #14
    x g4dual:
    Non me la prendo affatto se mi dici che trovi più fotorealistico il render di Fprime, anzi è proprio quello che mi aspetto, voglio testare kray per vedere che tipo di risultati posso ottenere con questo motore di render
    e quanto è utilizzabile a livello “produttivo”. Fprime e la sua qualità di render sono fuori di discussione.
    ciao

  5. #15
    vero vero.... questa in fprime è veramente una bella foto ma è giusto testare altri sw!!!!
    aspettiamo wip!!
    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #16
    x Nico:
    l'illuminazione è fornita da una spotlight (ma va benissimo anche una arealight) per il sole con falloff (obbligatorio x l'uso delle luci con kray) e cone angle stretto ad inquadrare le aperture + una hdri con intensity 150%. Niente skyportals perchè il calcolo con le lightmap di kray non necessita di questo accorgimento. Anche se con l'ultima versione di kray (1.601) sono supportate, cerca di evitare le texture procedurali (a me non funzionano e mi bloccano il render).
    Tab General: Diffuse model su photon mapping e Chache irradiance attivata
    Tab Sampling: AA su Grid (grid size 3) e full screen aa attivo
    prerender 50%
    Ecco i settaggi GI da caricare
    File Allegati File Allegati

  7. #17
    grazie tante... vorrei provare a fare qualcosa di simile, ovviamente come test!!!
    sai stiamo realizzando un lavoro per un albergo e volevo mostrare al cliente qualcosa di più interessante dei miei rendering soliti!!! sinceramente non faccio molti render di interni perchè mi chiedono sembre esterni ma prima o poi dovrò impegnarmi e studiare di più!!!!

    intanto grazie per i settaggi!!
    ma hai un tuo studio o lavori presso qualche collega???
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #18
    x Nico:
    la mia è una situazione strana, ho sempre vissuto e lavorato a Milano come libero professionista, collaboratore presso altri studi ed anche come formatore presso una scuola.
    Per motivi che non sto ad elencare per non annoiarti, ho mollato tutto, mi son dovuto trasferire da qualche anno a Lecce, città che non conosco e dove professionalmente parlando non ho alcuna conoscenza. Cerco con molta fatica di crearmi uno spazio lavorativo sia nel campo architettonico che in quella della CG (mia grande passione...si era capito?), ma è veramente dura, il rapporto MI-LE non regge.
    Attualmente lavoro presso un architetto che rendo felice con la mia professionalità e soprattutto con i miei render!

    Ciao

  9. #19
    ehhhhh
    ti capisco e come se ti capisco, io fortunatamente ho aperto da un paio di anni il mio studio dove realizzo prettamente visualizzazioni 3d per costruttori etc etc, dopo 7 anni di grafica pubblicitaria e speranze di lavoro nel ramo del design navale ho deciso di "mollare" la speranza e lavorare...sono stato pressoun paio di architetti e anche io li rendevo felici con la modellazione fin quando ho capito che per modellare di tutto e di piùà non c'era bisogno di stare presso altri studi....
    ora siamo 3 architetti "associati" virtualmente, ognuno con la propria passione e con i propri clienti...un bello studio e un pò di lavoro in più anche se le spese sono ovviamente triplicate!!!
    speriamo che sto 2006 porti un pò di da farsi in più,incrociamo le dita e andiamo avanti!!!!

    sto renderizzando l'esterno di cui ti parlavo in un precedente tread, appena posso posto la scena, aspetto consigli e critiche anche da te!!!
    ciao ciao e in bocca al lupo...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    I tuoi rendering hanno una resa veramente formidabile, i miei complimenti

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Discussioni Simili

  1. Kray render
    Di skyler nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 10:31
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 16:58
  4. Render con Lightwave8
    Di carmelo81 nel forum Work in Progress
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 15:26
  5. A Little Test
    Di Exper nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 17:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •