//
Maleficent - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Maleficent

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    si solferinom disegno ma per questo modello ho guardato i disegni disney
    piddu mi hai aiutato giorni fa a mettere a posto i bones di una scena, questa poi l'ho ricavata da li... se può servire a farti meno paura! però non ho capito quale triangolo... grazie ciao

  2. #12
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Bravo! Mi piace la modellazione bella pulita. Ma non era di molto più bella, come femmina?
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  3. #13
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    in verità era più brutta, quella bella dello specchio è l'altra di biancaneve
    (io però non sono un uomo )

  4. #14
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Athmosfera
    quella bella dello specchio è l'altra di biancaneve
    Dhè! Ma che belinon che sono. Potrei dire che sono poco ferrato nella letteratura e nel cinema per l'infanzia, ma sarebbe una balla.

    Citazione Originariamente Scritto da Athmosfera
    (io però non sono un uomo )
    bhè. Non è un grave difetto.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #15
    ho rivisto dopo un sacco di tempo "la bella addormentata nel bosco", la tua malefica 3D è venuta veramente benissimo! complimenti ancora perchè hai ricreato lo sguardo cattivo/superbo del personaggio !

    Pensi anche di fare il drago???

  6. #16
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    ti ringrazio molto dhome, vero che è bello il film? ho letto il tuo tutorial sulle uv, complimenti è proprio utile e scritto bene
    intanto l'ho fatta muovere un po' (girato la testa alzato il braccio fatto un mezzo sorriso - ciò ha significato rifare mezzo vestito....) le ho fatto il suo amico corvo e l'ho collocata in una allegra stanzetta!
    adesso devo vedere di fare un buon rendering, mando una prova, le textures vanno aggiustate e alcune non mi piacciono molto, per esempio i lastroni del pavimento, come al solito ho dubbi sulle luci, se avete qualche consiglio..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Malefiroom.jpg‎ 
Visualizzazioni: 166 
Dimensione: 84.1 KB 
ID: 2540  

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Athmosfera
    ti ringrazio molto dhome, vero che è bello il film? ho letto il tuo tutorial sulle uv, complimenti è proprio utile e scritto bene
    intanto l'ho fatta muovere un po' (girato la testa alzato il braccio fatto un mezzo sorriso - ciò ha significato rifare mezzo vestito....) le ho fatto il suo amico corvo e l'ho collocata in una allegra stanzetta!
    adesso devo vedere di fare un buon rendering, mando una prova, le textures vanno aggiustate e alcune non mi piacciono molto, per esempio i lastroni del pavimento, come al solito ho dubbi sulle luci, se avete qualche consiglio..

    il film non è bello, è fantastico!!!
    riguardo al tutorial, grazie 1000, son contento che lo trovi utile!

    e poi complimenti ancora per il tuo lavoro, sta venendo sempre meglio! luci e texturing mi sembrano azzeccate, rispecchiano molto l'anima del cartoon! forse l'unica cosa che cambierei un pochetto è l'illuminazione in maniera tale che la mano sinistra venga illuminata un pò di più, altrimenti sembra sparire col colore del muro!
    bello anche il corvo, bravissima!

    lavori nel campo del computer grafica??? come mai lightwave???
    Ultima modifica di dhome76; 26-01-06 alle 17:09

  8. #18
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    grazie dhome!!!
    si lavoro con il 3d (o almeno tento, cerco di resistere) ...perchè lightwave?? che devo dire...io lo uso da tanto, poi non è 3dstudio, non ha tanti bugs, mi piace...insomma è lw!

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Athmosfera
    grazie dhome!!!
    si lavoro con il 3d (o almeno tento, cerco di resistere) ...perchè lightwave?? che devo dire...io lo uso da tanto, poi non è 3dstudio, non ha tanti bugs, mi piace...insomma è lw!
    son sempre curioso di sapere il perchè della scelta LW, anch'io lavoro con il 3d nel campo dell'architettura e non conosco nessuno che utilizzi lightwave, è praticamente un monopolio 3ds max!
    infatti anch'io uso MAX, ma solo in studio! per i miei lavori personali non tradisco lightwave!!!...

  10. #20
    Che bello l'ultimo rendering!

    Hai colto in pieno il tipo di espressione del character, complimenti.
    Il film lo vedo puntualmente ogni Domenica pomeriggio, altrimenti il mio nipotino non si addormenta.
    Forse il focus nell'ultima immagine si perde un pò, dovresti magari invertire la posizione del character all'interno della scena.
    Come hai fatto il texturing del personaggio e l'illuminazione ?
    Mi piace molto la resa.


    Brava, mi ero perso questo lavoro.
    (l'avrai postato sicuramente durante il mio infortunio, altrimenti non mi sfuggiva mica)


    Ciao
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •