//
3D Professional n. 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 3D Professional n. 13

  1. #1

    3D Professional n. 13

    Qualcuno ha già trovato in edicola l'ultimo numero di 3D Professional della quale uscita è data notizia direttamente dal sito della Imago il 22 gennaio??

    Al momento ho trovato solo CGT&A con l'infinita e non ancora terminata serie di tutorial "pallosi" (e scusate l'antifona)!!!!

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Si e l'ho acquistato un pò di tempo fa (non molto dopo la pubblicazione della "New" sul sito della imago).

  3. #3
    ciao a tutti....
    allora 3d professional uscito quasi un mese fa e' stato in edicola circa una settimana prima di computergrafica.....
    riguardo ai tutorial AdL ha specificato sul numero che terrà i tutorial più lunghi per pubblicazioni specifiche e inizierà una serie di tutorial per max una o due uscite.....
    è scritto li...speriamo bene...un giravite modellato in due anni e un monoposto per due anni sono troppi......

  4. #4
    Io invece ho visto il giorno stesso dell'uscita del nuovo numero di 3D Professional, ma non riesco a comprarlo in quanto passo ogni giorno dall'edicolante e in più l'ho ordinata ad in un altra edicola ma niente pure la.
    Come posso fare per avere questo numero?

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Beh...nelle edicole dovrebbe ancora esserci, altrimenti te lo fai ordinare dal tuo edicolante di fiducia...o al massimo lo ordini direttamente dalla imago edizioni, no?

  6. #6
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....
    allora 3d professional uscito quasi un mese fa e' stato in edicola circa una settimana prima di computergrafica.....
    riguardo ai tutorial AdL ha specificato sul numero che terrà i tutorial più lunghi per pubblicazioni specifiche e inizierà una serie di tutorial per max una o due uscite.....
    è scritto li...speriamo bene...un giravite modellato in due anni e un monoposto per due anni sono troppi......
    concordo...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ...un giravite modellato in due anni e un monoposto per due anni sono troppi...
    No comment!

    p.s.
    Te possino ammazza'!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da gian64 Visualizza Messaggio
    Al momento ho trovato solo CGT&A con l'infinita e non ancora terminata serie di tutorial "pallosi" (e scusate l'antifona)!!!!
    Non si può mandare avanti una rivista in questo modo! Questo è farsi burla dei lettori!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  9. #9
    visto che siamo in tema, ma in fondo alla rivista ci sono gli argomenti di prossima trattazione. Ebbene da forse un anno c'è l'immagine di animanium, un software di animazione della SEGA. ( come software House s'intende). Be, l'avevo provato un po di tempo fa e sono andato sul loro sito per curiosità un paio di mesi fa. Credo che sia morto ancora prima di nascere. Alla faciia del bicarbonato di sodio, una bella recensione su un morto non è male.

  10. #10
    Qui si riclicla e basta. Non si investe una lira nei contenuti! Vabeh, mi fermo qua che è meglio.

    p.s.
    Ma chi è che continua a comprare ste riviste? Forse i collezzionisti
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 13:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •