//
Cerco collaboratore per modello architettonico
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cerco collaboratore per modello architettonico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Piccolo malinteso! Io non lavoro gratis per i clienti, anzi chiedo prezzi che sono forse un po' alti ,tenendo conto di quelli a mio parere sono prezzi ridicoli che alcuni degli iscritti a questo Forum dicono di fare ( vedi discussione thread prezzi etc. ). Io parto da 1000/1200 euro per un lavoro di media bassa complessità , e ho un tariffario con le molte variabili del caso.Un paio di anni fa mi pubblicarono sulla mitica Comp. grafica una lettera intitolata proprio QUESTIONE VENALE dove chiedevo agli esperti della rivista come calcolare il prezzo di un lavoro.
    Riguardo alla mia " dubbia professionalità " tempi di consegna, qualità e appunto serietà professionale avete già dato un giudizio senza mai aver avuto l'occasione di conoscermi e questo sinceramente mi duole un po'. Avevo scritto per l'appunto "non voglio togliere spazio e lavoro a nessuno comunque" proprio perchè rispetto il lavoro e la professionalità di tutti voi. Avevo pensato, ma prob. mi sbagliavo che potevo fare uno scambio di "conoscenze" tra noi di questo forum. Io modello e tu mi aiuti con le luci del rendering di un'altro lavoro! Per finire e togliere qualsiasi dubbio; non ho mai fatto e non farò mai un lavoro gratis ad un cliente, ma voi del forun non siete ai miei occhi UN CLIENTE e quindi per uno di voi che ogni giorno scrive una dritta su LW , lo farei gratis , proprio perchè vi ammiro e vi stimo tutti.
    Senza rancore buon lavoro a tutti.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da verdo
    Piccolo malinteso! Io non lavoro gratis per i clienti, anzi chiedo prezzi che sono forse un po' alti ,tenendo conto di quelli a mio parere sono prezzi ridicoli che alcuni degli iscritti a questo Forum dicono di fare ( vedi discussione thread prezzi etc. ). Io parto da 1000/1200 euro per un lavoro di media bassa complessità , e ho un tariffario con le molte variabili del caso.Un paio di anni fa mi pubblicarono sulla mitica Comp. grafica una lettera intitolata proprio QUESTIONE VENALE dove chiedevo agli esperti della rivista come calcolare il prezzo di un lavoro.
    Riguardo alla mia " dubbia professionalità " tempi di consegna, qualità e appunto serietà professionale avete già dato un giudizio senza mai aver avuto l'occasione di conoscermi e questo sinceramente mi duole un po'. Avevo scritto per l'appunto "non voglio togliere spazio e lavoro a nessuno comunque" proprio perchè rispetto il lavoro e la professionalità di tutti voi. Avevo pensato, ma prob. mi sbagliavo che potevo fare uno scambio di "conoscenze" tra noi di questo forum. Io modello e tu mi aiuti con le luci del rendering di un'altro lavoro! Per finire e togliere qualsiasi dubbio; non ho mai fatto e non farò mai un lavoro gratis ad un cliente, ma voi del forun non siete ai miei occhi UN CLIENTE e quindi per uno di voi che ogni giorno scrive una dritta su LW , lo farei gratis , proprio perchè vi ammiro e vi stimo tutti.
    Senza rancore buon lavoro a tutti.
    Perdonami. C'è stato un malinteso.
    Il fatto che il tuo era il secondo post su questo sito m'ha erroneamente fatto pensare che fossi un utente desideroso di imparare.
    Però se la mia risposta è stata dettata da una cattiva interpretazione delle tue parole è anche vero che non sei stato tu chiaro per primo.

    Mi spiego. In questo thread non si parla di favore fatto a me perchè sono nel forum di lwita. In questo thread io ho specificamente chiesto una collaborazione professionale da effettuarsi con tutte le regole del caso. Quindi in questo caso specifico io SONO un cliente e CHI mi vuol fare il lavoro è il fornitore.

    Lavori che si possono portare avanti tutti insieme dandosi una mano a vicenda senza esigere per questo dei soldi ce ne possono essere. Lo stesso progetto del negozio si sta avvalendo della mano di alcuni utenti del forum. Ma quello non è un lavoro dove ci sta un cliente. Il negozio me lo sono inventato. Non ho consegne da rispettare e pertanto accetto e anzi fomento l'aiuto di tutti. Come dicevo prima a questo serve un forum.

    Questo è un caso diverso. Qui io ho un cliente che mi paga per avere un servizio e se io voglio avvalermi della collaborazione di una persona esterna devo considerare la cosa come un lavoro, non come un favore.

    Non entro nel merito del tuo tariffario perchè non me lo hai proposto. Nel caso l'avessi fatto lo avrei valutato e avrei risposto a te come ho fatto ad altri che si sono offerti. In maniera serena e trasparente come di solito faccio nel lavoro.

    In definitiva scusa. Scusa se ti scambaito per utente alle prime armi. Scusa se ho voluto darti dei consigli da utente alle prime armi. Scusa se ho pensato cose senza averle verificate.
    In cambio dell'accettazione delle mie scuse però anche io TI scuso per non aver reso il tuo messaggio più chiaro. Ti scuso per aver scambiato un offerta dilavoro per una richiesta di favore. E ti scuso per esserti sentito "diverso" da chiunque qui dentro. Dove non ci sono utenti da ammirare e utanti che ammirano. E dove gli aiuti e i consigli si danno senza voler niente in cambio.

    OVVIAMENTE SENZA RANCORE (ci mancherebbe)

    Ciao Mirko

Discussioni Simili

  1. modello 3d per videogame
    Di gawain nel forum LW3D
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 09:34
  2. Modello condiviso
    Di marcioldi nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-10-05, 16:23
  3. OT? qualcuno sa dove trovare un modello di...
    Di happymilk nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 21:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •