//
LightWave3d v9 Open Beta NDA leggere please - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: LightWave3d v9 Open Beta NDA leggere please

  1. #11
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    già fatto!!

    yuk
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    vedi che eri un malfidato, in usa avevano già aperto i download, ma qui abbiamo un minimo di differenza per il fuso orario, qualcuno pretendeva che in NT europe rimanessero alzati fino alle 2 di notte per far fare il download a 4 gatti?
    dai, stanno facendo sforzi immani per dare l'impossibile, apprezziamo il loro lavoro.
    Ultima modifica di Tempesta; 15-02-06 alle 14:29
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #13
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    malfidato a ragione... Però è bene ciò che finisce beta

    Mi tuffo nel test. SALUTI
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Tempesta, hai fatto bene ad aprire questo thread

    Sotto, ora, con i test

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Tempesta, hai fatto bene ad aprire questo thread

    Sotto, ora, con i test

    Tony
    Uahahahahahah! E noi ci testeremo subito gli NGons sui Cloth, vero?
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  6. #16

    APS e OpenBeta

    Domanda:
    Non ho Lw9 e vorrei capire se l'APS è di per se motivo sufficente per pensarci.
    L'NDA (se non ho capito male) non vieta di pubblicare immagini fatte con la 9. Basta non far vedere le schermate e gli eventuali passaggi.

    Premesso ciò... e solo se la cosa non va contro qualcosa di cui non sono a conoscenza... c'è modo di postare un immagine realizzata con una superfice piana, una texture nel canale di bump e l'aps attivato?
    Sempre se è lecito... si può rivelare quanto tempo ha richiesto in confronto con un rendering senza aps?

    ciao e grazie
    mirko

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk
    Domanda:
    Non ho Lw9 e vorrei capire se l'APS è di per se motivo sufficente per pensarci.
    L'NDA (se non ho capito male) non vieta di pubblicare immagini fatte con la 9. Basta non far vedere le schermate e gli eventuali passaggi.

    Premesso ciò... e solo se la cosa non va contro qualcosa di cui non sono a conoscenza... c'è modo di postare un immagine realizzata con una superfice piana, una texture nel canale di bump e l'aps attivato?
    Sempre se è lecito... si può rivelare quanto tempo ha richiesto in confronto con un rendering senza aps?

    ciao e grazie
    mirko
    no, nn si può fare. si possono pubblicare immagini fatte con lw9, ma non si può dire che il software usato è lw9, oltre che non mostrare schermate di lw9.
    nemmeno si può parlare dei tempi di resa. mi spiace.
    le uniche informazioni che puoi avere sono quelle sul sito ufficiali; magari scaricati i video, sono molto esplicativi, e ce n'è uno anche sulla funzione di cui chiedi lumi.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    secondo la nda (pubblicato sul sito newtek)
    non si può postare nessuna informazione riguardo alle funzioni di lw9, solo newtek è autorizzata, e persone per conto di newtek.

    nella lista è persino indicato dire chi è beta tester, o qualunque altra cosa...
    riguardo alla pubblicazione di immagini non è vietato, ma non si può dire che viene da lw9 invece che la 8, il che usando certe funzioni diventa alquanto difficile visto che certi risultati tipo sss, aps, etc non sono proprio riproduciili in modo semplice. quindi chi posta lo fa a suo rischio e pericolo e dato che nessuno vuole rischiare pene legali... difficilmente qualcuno ti risponderà, anche se anch'io sono molto curioso di sentire la risposta alla tua domanda. ma attenderò il rilascio di lw9, per vederne il risultato altrimenti....
    compra vue d'esprit 5, lwcad e avrai in regalo lw9 open beta...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    altrimenti....
    compra vue d'esprit 5, lwcad e avrai in regalo lw9 open beta...
    Si lo sò..
    ma ho da poco aggiornato lw alla 8 (prima dell'offertona però ) e vorrei capire se per il mio lavoro (per lo più architettura) l'aps è quella panacea che spero o se posso continuare ad usare la 8.

    cmq... la mia email è happymilk(CHIOCCIOLINA)email.it ( e sono un bimbo molto riservato in certe cose )

    ciao

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk
    Si lo sò..
    ma ho da poco aggiornato lw alla 8 (prima dell'offertona però ) e vorrei capire se per il mio lavoro (per lo più architettura) l'aps è quella panacea che spero o se posso continuare ad usare la 8.

    cmq... la mia email è happymilk(CHIOCCIOLINA)email.it ( e sono un bimbo molto riservato in certe cose )

    ciao

    Diciamo che già soltanto avere a titolo gratuito LWCad dovrebbe portarti alla conclusione che, per il tuo lavoro (architettura), l'upgrade alla 9 è quasi d'obbligo ... considerando poi Vue 5 ... e considerando che il tutto viene offerto a meno di 400,00 Euro ... ghghghghg

    Ciao
    ^_^

Discussioni Simili

  1. [modo] Modo 103 Public Beta
    Di GuiDo nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 13:23
  2. Prima animazione 3D a 64-bit con LightWave ® 64 beta
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 11:04
  3. Open Dynamics Engine - ODE
    Di Exper nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 11:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •