//
LightWave3d v9 Open Beta NDA leggere please - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: LightWave3d v9 Open Beta NDA leggere please

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    Diciamo che già soltanto avere a titolo gratuito LWCad dovrebbe portarti alla conclusione che, per il tuo lavoro (architettura), l'upgrade alla 9 è quasi d'obbligo ... considerando poi Vue 5 ... e considerando che il tutto viene offerto a meno di 400,00 Euro ... ghghghghg

    Ciao
    ^_^
    Purtroppo ho una formazione tecnica e preferisco modellare con un cad. Quindi lwcad può tornarmi utile ma per adesso lo trovo non indispensabile.
    Vue 5 è un altro programma che (per la scarsa idea che mi ci son fatto) forse va bene per progetti un pò più estesi dei miei.
    In definitiva i 400euro preferisco (per adesso) spenderli su un Kray di cui riconosco le potenzialità (seppur giovane) o tenermeli per qualche libreria.

    Saluti
    )))

  2. #22
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk
    Purtroppo ho una formazione tecnica e preferisco modellare con un cad. Quindi lwcad può tornarmi utile ma per adesso lo trovo non indispensabile.
    ho un progettino personale in corso ( ) di stampo architettonico che sto affrontando con poco spirito lavoro-x-cliente e molto spirito voglio-proprio-vedere-quanto-regge-il-modeler-sotto-carico che senza lwcad e sp_move/sp_roll/resize di pictrix nn avrei mai immaginato di poter fare in così poco (relativo) tempo.. questi lwcad sono veramente interessanti.
    il tutto sarà integrato in un paesaggio che farò giustamente con vue5.. 'nsomma, io rigranzio newtek, questo passaggio a lw9 mi ha portato tanti tanti vantaggi.

    capisco però che kray è un gran bel software, utile soprattutto per gli interni.
    ora.. venitemi pure addosso, ma in una situazione lavorativa preferisco affidarmi a software ormai abbastanza maturi (lwcad e vue5 [OT] avete sentito che sarà usato in uno dei prossimi film della ilm? [/OT] ) piuttosto che ad uno ancora in sviluppo senza un adeguato supporto (per carità, nn sto facendo nessuna polemica, sto solo guardando le cose dal freddo punto di vista lavorativo..)

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da vashts

    ... ma in una situazione lavorativa preferisco affidarmi a software ormai abbastanza maturi
    vashts
    ... ed è per lo stesso motivo che vorrei aspettare e valutare un lw9 quando sarà stabile e abbastanza maturo. Per adesso stavo solo cercando di capirne i reali benefici.
    E questo guardando la cosa da un freddo punto di vista lavorativo
    hehehe
    bye

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk
    Si lo sò..
    ma ho da poco aggiornato lw alla 8 (prima dell'offertona però ) e vorrei capire se per il mio lavoro (per lo più architettura) l'aps è quella panacea che spero o se posso continuare ad usare la 8.

    cmq... la mia email è happymilk(CHIOCCIOLINA)email.it ( e sono un bimbo molto riservato in certe cose )

    ciao
    da quello che ho letto sul sito newtek posso ipotizzare che aps sia un'applicazione delle catmull clark ottimizzate per il render, quindi utile per te solo se devi fare terreni o oggetti ad alto numero di poligoni.

    sicuramente la dichiarata accelerazione di rendering potrebbe esserti utile, però non avendo idea di quanto e come funzioni non so che dirti, la cosa migliore è attendere, aspettare che venga rilasciato e poter provare la demo per giudicare.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  5. #25
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk
    ... ed è per lo stesso motivo che vorrei aspettare e valutare un lw9 quando sarà stabile e abbastanza maturo.
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    altrimenti....
    compra vue d'esprit 5, lwcad e avrai in regalo lw9 open beta...
    in effetti ho parlato dei benefici di lwcad e vue5, pacchetti abbinati a lw9, e nn di lw9..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #26
    e cmq forse l'attesa non sarà lunga:

    How long will the LightWave v9 Open Beta last?
    The LightWave v9 Open Beta will begin on February 14, 2006 and will last three to four weeks.
    (stralcio dell' open beta faq)

    Ma secondo voi vuol dire che a ruota seguirà release ufficiale?

  7. #27
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk
    e cmq forse l'attesa non sarà lunga:

    How long will the LightWave v9 Open Beta last?
    The LightWave v9 Open Beta will begin on February 14, 2006 and will last three to four weeks.
    (stralcio dell' open beta faq)

    Ma secondo voi vuol dire che a ruota seguirà release ufficiale?
    Spero proprio di si (anche perchè ci avviciniamo alla quarta settimana). della versione 9, oltre alle altre belle cose che avete già detto, mi intriga parecchio la possibilità di renderizzare viste ortografiche che, opportunamente scalate, permettono di sostituire i prospetti tecnici nelle tavole architettoniche. Poi con LWcad gratis la modellazione architettonica non può che avvantagiarsene.

    CIAO
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  8. #28
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk
    e cmq forse l'attesa non sarà lunga:

    How long will the LightWave v9 Open Beta last?
    The LightWave v9 Open Beta will begin on February 14, 2006 and will last three to four weeks.
    (stralcio dell' open beta faq)

    Ma secondo voi vuol dire che a ruota seguirà release ufficiale?
    Non saprei. dipende anche da come riescono a liberarsi di eventuali bug riscontrati dagli utenti. sennò, la open beta cosa la fai a fare ?
    beh , aspettiamo e vedremo.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. [modo] Modo 103 Public Beta
    Di GuiDo nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 13:23
  2. Prima animazione 3D a 64-bit con LightWave ® 64 beta
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 11:04
  3. Open Dynamics Engine - ODE
    Di Exper nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 11:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •