//
AIUTOOO!! Appello agli utenti LW su MAC
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: AIUTOOO!! Appello agli utenti LW su MAC

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Question AIUTOOO!! Appello agli utenti LW su MAC

    Sono da poco utente di Mac ma sono da parecchi anni utente di lightwave fino dalla versione 5.0.
    In windows Lw ha sempre avuto dei problemi di stabilità ma era una cosa accettabile, in Xp in particolare ha raggiunto una certa maturità basta avere una bella quantità di ram e una buona scheda video e tutto dovrebbe andare abbastanza bene. In Windows Ho un Pentium 4 3Ghz Fb 533, 1 Gb Ram, FX 5500 e 2 Disci SAta 80 Gb.
    Dopo parecchi indugi ho acquistato un(sognato per anni) MAC e qui sono iniziate una serie di "seccature"
    Prima di tutto è molto più instabile (forse ho installato malamente il software... .
    Ad esempio mi capita spesso che uscendo da una sessione di lavoro lw mia vada in errore. Quando faccio le anteprime da Layout non ne parliamo e tutta una serie di crash inspiegabili. Il fatto poi che non sia pienamente compatibile con le OpenGL 2.0 mi da sui nervi!!!!
    I plugin: immaginavo che le versioni per Windows non fossero compatibili con MAC ma gli LSCRIPT perchè non lo sono, gli script se non sbaglio eseguono un codice interpretato e dovrebbero essere indipendenti dalla piattaforma su cui vengono usati (a meno non debbano scrivere dati su disco), eppure...ma allora ciò significa che Lw su MAC ha qualcosa di meno che su WIN.
    Infine ci sono e si trovano una quantità incredbile di plugin per LW su WINDOWS e non per MAC..
    Il sistema MAC è a 64 Bit ma lw è a 32 Bit e per ironia della sorte esiste un LW 64 Bit ma solo per windows mi chiedo come mai non esista per MAC.

    Ma allora mi chiedo , e lo chiedo agli utenti MAC, perchè vale la pena usare LW su MAC?

    Mi resta come consolazione comunque che MAc e Tiger sono fantastici!!!
    Ultima modifica di DGRSPHICS2; 20-02-06 alle 11:35 Motivo: NON COMPAIONO LE ICONE

Discussioni Simili

  1. prevalentemente per gli utenti MAC
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 01:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •