//
Brachiosauro - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Brachiosauro

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    sai com'è non si sa mai, meglio precisare, mi spiacerebbe creare equivoci di questo tipo, sono il primo a gioire dei forum intelligenti come questo, quindi mi sarebbe spiaciuto creare un intoppo.
    ciao
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  2. #12
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Mah chiaramente, sono secondo me consigli utili, io non mi offenderei, anzi, sarei grato a chi guarda il mio progetto e cerca SOLO di miglioralo.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  3. #13
    Be le critiche le hanno già fatte gli altri, perciò mi astengo.
    Invece vorrei farti i complimenti, perche l'impegno c'è e qualcosa ha prodotto. Quando ho visto la still ho pensato: " ca... che figata", veramente buona. Poi in animazione escono i difetti che ti hannno fatto notare, perciò a rimboccarsi le maniche....

    Ho notato tra le altre cose che il bacino è più o meno sempre alla stesa altezza, se gli dai un po di movimento aumenti il peso. Più l'animale è pesante meno piega le gambe, ma questo non significa che non si muove, la gamba più che alzata e trasinata in avanti e il bacino si abbassa perchè la gamba portante essendo in diagonale è più vicina al terreno. a questo punto l'altra gamba si appoggia e leggermente si piega per ammortizzare il peso e qui hai il punto più basso per il bacino.

    Credo di non essere stato chiaro, ma confido in te e spero che questo possa aiutarti.

    Loris

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Be le critiche le hanno già fatte gli altri, perciò mi astengo.
    Invece vorrei farti i complimenti, perche l'impegno c'è e qualcosa ha prodotto. Quando ho visto la still ho pensato: " ca... che figata", veramente buona. Poi in animazione escono i difetti che ti hannno fatto notare, perciò a rimboccarsi le maniche....

    Ho notato tra le altre cose che il bacino è più o meno sempre alla stesa altezza, se gli dai un po di movimento aumenti il peso. Più l'animale è pesante meno piega le gambe, ma questo non significa che non si muove, la gamba più che alzata e trasinata in avanti e il bacino si abbassa perchè la gamba portante essendo in diagonale è più vicina al terreno. a questo punto l'altra gamba si appoggia e leggermente si piega per ammortizzare il peso e qui hai il punto più basso per il bacino.

    Credo di non essere stato chiaro, ma confido in te e spero che questo possa aiutarti.

    Loris
    Ti ringrazio moltissmo,sono contento che ti sia piaciuto il mio lavoro.
    E non preoccuparti,sei stato chiarissimo.L'animazione è un pò un'arma a doppio taglio secondo me.Può essere utile a mascherare alcuni difetti nella modellazione,in alcuni casi,ma può far perdere credibilià ad un ottimo modello se non fatta in maniera perfetta.
    Cercherò di migliorare l'animazione
    Intanto ti ringrazio e ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando con consigli e incoraggiamenti!

  5. #15
    Lupo L'avatar di Carlovfx
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Snr. Lighting Artist - Ilion Animation Studios (Madrid)
    Messaggi
    36

    Thumbs up E bravo Mirchè....

    Beh direi che per uno che usa LW da pochissimo tempo puoi per ora essere più che soddisfatto. L'animazione è di per sè una cosa talmente complessa che la lascerei a chi ne fa un motivo di vita e la studia indefessamente da anni e fa solo quello, quindi non rattristarti assolutamente se ti viene così così.
    Carlo Ivo Alimo Bianchi
    "I have to listen to him... I have to listen to the silence... I have to experience him...."

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Mirko, come ti ho detto anche sull'altro forum, a me piace il tuo lavoro, anche perchè sei agli inizi con l'animazione.
    Per le critiche ti ho già detto cosa a mio avviso andrebbe migliorato, ma per il resto è un bel lavoro, e si vede tutto il tuo impegno!

    Magari un piccolo cnsiglio, nessuno al mondo ha mai visto come effettivamente si muovevano questi animali, ma, la loro "controparte" vivente (se cosi posso dire) sono i grandi pachidermi, studiare bene un elefante per esempio, ti porterà sicuramente a risultati molto buoni.

    E se proprio non riesci a riprodurre il suo moviemtno... si può sempre usare il motion capture per risultati perfetti! hehehe!
    Una volta convinto l'elefante...


    Adry

    P.S: ho notato solo ora che il nick Carlovfx corrisponde a: Carlo Ivo Alimo Bianchi...
    Buon giorno Sig.Bianchi, sono Adriano Giannini della Kyson software, non mi ero mai accorto che quel nick fosse suo, altrimenti l'avrei sicuramente salutata prima! :-)
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #17
    Che figata di resa;a me piace molto!
    Per quanto riguarda l'animazione, io noto che anche i tempi non sono proprio azzeccati e il movimento della camera non è ai livelli del resto della composizione!


    Complimenti, comunque, veramente un bel lavoro.
    BRAVO!
    ...because knowledge must be free...

Discussioni Simili

  1. Brachiosauro
    Di Mirco nel forum Work in Progress
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 08:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •