//
Plug-In Quad - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Plug-In Quad

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    giusto per ordinare la cosa, e per capire cosa fa :
    io creo il primo punto, creo il secondo punto, creo il terzo punto, e usando il plugin crea il quarto punto creando un poligono quadrangolare planare ai primi tre punti?
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    che faccia il quarto punto c'ero arrivato da solo, quello che non spiegate è se il quarto punto viene posizionato in modo allineato agli altri per fare un semplice quadrato sullo stesso piano o qualcosa di più.
    insomma proprio tonno no, eh ;-P

    p.s. sorry per il tono, ma siamo quasi alla metà del mese, e stasera brilla una luna che ... auuuuuuuuu!!!!!
    certo che lo posiziona planarmente agli altri, altrimenti dove sarebbe l'utilità?

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    lo chiedevo perchè visto che si parla di modellazione a tela di ragno magari oltre che planarmente lo creava seguendo i vettori degli altri poligoni cercando di interpretare la forma che state creando.
    per capire qual'era l'utilità. dato che avevo visto altri plugin di quel tipo chiedo.
    thanks.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •