//
Matita che scrive - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Matita che scrive

  1. #11
    che figata questo plug in ....
    grazie tempesta

    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  2. #12
    ciao ragazzi...qualcuno mi spiega come usare la plugin marker pen?
    l'ho istallata ma poi a chi/cosa la applico?
    grazie per le dritte....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    lo installi, lo applichi ad un canale, ad esempio il colore, e poi usi un null come elemento per dipingere sulle superfici, ove il null interseca le superfici esso disegna, puoi definire spessore, etc etc etc.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  4. #14
    grazie tempesta....
    mi sa che devo darmi all'ippica....(se il cavallo mi reggesse lo avrei fatto)
    credo che non imparero' mai tutto lightwave....forse non siamo congrui (come per gli studi di settore...)
    quello che mi sconvolge è che c'è gente che mi paga pure per fare i lavori (boooo) la verità è che avendo poco tempo per studiare quando esco dalle operazioni standard vado a picco!!!!
    cmq grazia poi vi dico se e cosa sono riuscito a fare.....sto facendo un'animazione ovvero vorrei farne una ma vedremo!!!

    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #15
    Lupo Nero L'avatar di Moleskine
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Massa e Cozzile, Italy
    Messaggi
    361
    Questo Plug-In è fantastico, l'ho usato per la prima volta su un lavoro qualche giorno fa, unica delusione: ScreamerNet non lo riesce ad utilizzare e mi è toccato renderizzare con una macchina sola...

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    purtroppo quello di screamernet è un limite dichiarato. Potonnier sta lavorando su questo limite, però se la scena è complessa puoi fare l'oggetto su cui scrivi in un render separato e poi comporlo sulla sequenza renderizzata in rete...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    purtroppo quello di screamernet è un limite dichiarato. Potonnier sta lavorando su questo limite, però se la scena è complessa puoi fare l'oggetto su cui scrivi in un render separato e poi comporlo sulla sequenza renderizzata in rete...
    tempo fa c'è stato un aggiornamento di massa di tutti gli shader di pontonnier proprio x risolvere il problema lwsn.. nn so se avesse completamente risolto, cmq magari riscaricate i plugin e riprovate..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •