//
Corto numero 2 : Jimbo & La Stanza Dei Giochi - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Corto numero 2 : Jimbo & La Stanza Dei Giochi

  1. #21
    la composizione della stanza mi piace molto
    x l'animazione del personaggio, forse lo farei atterare con i piedi un pò piu staccati fra di loro, ma comunque è soggetivo, gia è carina cosi l'animazione

  2. #22
    Ho visto i due file e se devo essere sincero non mi piace il resize degli ogetti ma credo che questo sia più una questione di gusti.
    Per quanto rigurada il mostriciattolo considerando la complessità dell'animare un personaggio, per me te la stai cavando in modo discreto.
    Volendo fare il rompipalle avrei anche altre critiche ma già così è buono,e tra l'altro mi piace,se poi teniamo in conto che il tuo scopo è anche quello di ottenere un corto migliore del primo e ci stai riuscendo posso finire qui il mio post(anche se stasera sono in vena di critiche).Ah,è divertente vedere come mentre nel primo corto c'erano un 10 personaggi mentre ora ce n'è soltanto uno, chissà perchè ?

  3. #23
    ..ehm bhè...modellato un Puffo, ne hai modellati 100!
    ...because knowledge must be free...

  4. #24
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Hai avuto l'approvazione dei miei figli (7.5 anni).
    Però non ancora vedo jimbo interagire...lo vedo di colpo comparire nella stanza.....insomma...dov'è l'animazione?
    L'aspetto con ansia.
    Buon lavoro.
    Ciao

  5. #25
    ...dai che per quando mio nipote si laurererà (ma è giusta sta coniugazione?), lo finisco.(mio nipote ha 3 anni)


    www.fabiocavallo.it/jimbo/jimbo_030406.rar

    La prossima sequenza sarà + corposa, prima interazione con un oggetto della stanza.


    Sto guardando Final Fantasy su Italia Uno.....porca zozza che resa....gli esseri umani fanno impressione.....ma guarda che roba i capelli....la pelle.......MANNAGGIA LA PUPAZZA!!!


    ih..ih...certo..certo...tieni vivo il sogno...ehm bhèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
    ...because knowledge must be free...

  6. #26
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Ciao Fabio, il tuo Jimbo soffre di aerofagia

    Pare che Final Fantasy abbia incassato meno di quanto è stato speso per realizzare il film...e le spese di realizzazione sono state astronomiche, molto più alte degli altri lungometraggi 3D sin ora realizzati!

    Credo che il verbo giusto sia "Laureerà"

  7. #27
    Esattamente, Jimbo renzone!


    Sai che però rivedendo Final Fantasy ieri sera, mi è piaciuto molto di + rispetto alla prima volta che l'ho visto ?
    Forse ai tempi l'attesa era stata talmente lunga da elevare il livello di criticità, bhò.
    ...because knowledge must be free...

  8. #28
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Eccezzionale Fabio, un piccolo update ma sto faccione mi è già simpatico!!!!
    Il DOF come lo hai gestito?? Calolato direttamente in fase di rendering o in PP
    Oppure hai renderizzato solo il pupazzo con uno sfondo blurrato????
    Intendo ovviamente nel primo piano.

    Comunque complimenti... hai pazienza e piano piano secondo me sta venendo una figata!!

    Ciao

    Lucio.

  9. #29
    , anche a mio nipote piace e l'ha già visto 250 volte con un looping da mal di testa!

    Il DOF l'ho fatto in compositing con AE, creando le immagini alpha in formato PNG per gli shots di Jimbo e un solo rendering per lo sfondo che invece è in formato JPG.

    Visto che questo mese c'è qualche giorno di festa, spero di dare un'impennata al corto e proporvi qualche sequenza 'corposa'!


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  10. #30
    che dire????

    simpaticissimo. sei un grande, e i nipotini ti ispirano alla grande.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •