//
Ghigno - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ghigno

  1. #11
    Inquadratura notevole, almeno, a me piace molto;anche il personaggio è veramente bello, ha uno stile tutto suo che lo caratterizza e non è poco per un'immagine 'fissa'.


    Per rendere meglio l'idea,io gli avrei fatto fare una specie di mezzo ghigno facendolo sorridere solo da un lato della bocca (probabilmente quello opposto alla mano che impugna la pistola) e inclinando maggiormente la testa, nella stessa direzione.


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  2. #12
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Grazie tante a tutti per consigli, critiche ed elogi

    le luci le ho scelte un po cupe perchè mi piaceva l'idea di questo tipo che gira di notte per i ghetti di new york, per quanto riguarda il sorrisetto laterale, Conan ha ragione, ci starebbe bene, gli darebbe un'area ancora più cattivella! Quando farò i livelli di morphing ne terrò conto! Ora infatti ho intenzione di animarlo. Vediamo che viene fuori grazie a tutti di nuovo

  3. #13
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Bello cromo! bel personaggio.!
    La scelta della seconda inquadratura mi sembra molto azzeccata! con pistola e testa piegate aumenta molto il dinamismo e la drammaticita.. rivedrei il metallo della pistola che non mi convince molto..

    complimenti!

    desinc

  4. #14
    Ciao mi associo anch'io bel personaggio bravo e buon composizione.
    Un po' di assimetria nn guasterebb come gia ti hann suggerito.

    ciao ciao
    io scorcio e tu? dai scorciamo insieme!!!

    www.faustovitali.blogspot.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •