//
Centro Storico - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Centro Storico

  1. #21
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    bellissima immagine!
    bravissimo a parte la tecnica riesci a costruire immagini che comunicano

  2. #22
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Stavolta voglio fare una critica : bella l'immagine....le auto stonano...scegli altre auto possibilmente più dettagliate e magari più sgarrupate e non troppo lucide...(che so na 500 oppure utilitarie in genere)

  3. #23
    Le auto le ho messe in fretta e in effetti quella sulla destra è un po' troppo lucida... quella a sinista mi piace invece.

    Sarà che nel centro storico della mia città girano solo macchinoni extra lusso e quindi per me non stonano assolutamente... vivo in un posto di fighetti portate pazienza... macchine scassate non ce n'è

    Proverò cmq a diminuire le riflessioni
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #24
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    più che altro credo sia utile definire delle mappe di sporco.. diciamo nella parte bassa delle macchine, un po' di polvere ci sta, anche solo accennata. in effetti, così sembrano più macchine direttamente teletrasportate da un salone di esposizione..

    cmq, queste sono considerazioni che hanno senso tra noi, in un forum che punta sempre al massimo quando fa grafica 3d (e direi che tu ne sai già abbastanza ), mentre per il cliente questo è già un rendering super-lusso.. anzi, ti dirò: probabilmente, presentandogli una versione con macchine ultralucide come questa ed una con macchine un po' più sporche, son propenso a pensare che il cliente scelga la prima..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #25
    ehehe... in effetti

    Vuol dire che migliorerò una versione solo per lwita in modo da accontentare tutti i miei amici pignoli

    Scherzo ovviamente...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  6. #26
    Figata, non si può dire sembra un foto perchè è una foto!

    Dai, dai, visto che il .lws con il solo setup delle luci è pochi k, postaci la scena che diventiamo tutti fotografi!
    ...because knowledge must be free...

  7. #27

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Figata, non si può dire sembra un foto perchè è una foto!

    Dai, dai, visto che il .lws con il solo setup delle luci è pochi k, postaci la scena che diventiamo tutti fotografi!

    'nacchio ... l'ha pure postata il 30 di marzo... non si può dire neppure che ci ha fatto "il pesce"

  8. #28
    bravo Vass. come al solito.
    vorrei capire però perchè hai usato 2 Bounces! dal momento che non hai portici o zone particolarmente in ombra.

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da PR-QU@DRO
    bravo Vass. come al solito.
    vorrei capire però perchè hai usato 2 Bounces! dal momento che non hai portici o zone particolarmente in ombra.
    Ho usato 2 bounces per far assorbire maggiormente la tonalità azzurra al tutto e perchè anche se non si vedono l'oggetto è circondato da tantissimi box che simulano le case intorno... molto vicini e la luce faceva più fatica ad infiltrarsi con un solo bounces.

    Inoltr sempre per lo stesso motivo la parta alta dell'edificio veniva troppo chiara rispetto a quella bassa
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  10. #30

    Giurati.... Votate!

    Nei vari test sono incappato in una serie di prove che mi hanno incuriosito e l'occhio ormai a quest'ora non mi aiuta poi molto... quindi propongo un sondaggino divertente... tanto per animare il fine settimana.

    Mi dite tra queste condizioni di luce a primo impatto quale vi convince di più?

    Gradirei sapere la prima e la seconda classificata possibilmente senza parimerito...

    Dovrebbe essere divertente no?

    VOTATE
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: collage2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 173 
Dimensione: 92.0 KB 
ID: 3039  
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

Discussioni Simili

  1. Edificio centro storico
    Di Vass nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 09:16
  2. Edificio in centro storico
    Di Vass nel forum Work in Progress
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 21:39
  3. Nascondere e modellare
    Di g4dual nel forum LW3D
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 01:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •