//
PESCE D'APRILE - Anteprima fPrime 3.0 - Pagina 3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: PESCE D'APRILE - Anteprima fPrime 3.0

  1. #21
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    ragazzi ma quanto spendete in media x aggiornarvi?
    io che uso lw in modo ludico ,(spero ancora per poco) non riesco ad immaginare quello che mi costerebbe essere sempre aggiornato. ciao

  2. #22
    Sono molto contento per l'aggiornamento ma onestamente mi aspettavo anche il supporto degli shader,non che già con queste aggiunte non vada molto meglio,ma una volta che ti metti rendilo completo.Chissà se questo aggiornamento sarà gratis?

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    beh se lo usi per uso amatoriale, ti direi puoi usare le versioni studente dei programmi, e puoi sentire worley se fanno versioni studente dei loro plugin.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  4. #24
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    beh se lo usi per uso amatoriale, ti direi puoi usare le versioni studente dei programmi, e puoi sentire worley se fanno versioni studente dei loro plugin.

    ma non sono anche quelle a pagameno ? se magari conosci il link mi faresti una grossa cortesia . Grazie comunque.

  5. #25
    Mikadit, ma è vero?
    Stavo dimenticando che oggi è il primo di aprile.
    Ultima modifica di mikadit; 01-04-06 alle 22:52

  6. #26
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana
    ma non sono anche quelle a pagameno ? se magari conosci il link mi faresti una grossa cortesia . Grazie comunque.
    anche quelle sono a pagamento, ma costano molto ma molto meno delle versioni originali, e spesso puoi fare un aggiornamento della licenza per avere una licenza commerciale.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  7. #27
    State attenti a Maxwell, il futuro è quello, spero che i nuovi algoritmi si avvicinino alla resa dell'ottimo motore di render della Next Limit (la ver. beta rimane quella di riferimento).

  8. #28
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Vorrei saperne di più, è possibile vedere un video di fprime 3 ecc...Troppo bello!!!!
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da noldo
    State attenti a Maxwell, il futuro è quello, spero che i nuovi algoritmi si avvicinino alla resa dell'ottimo motore di render della Next Limit (la ver. beta rimane quella di riferimento).
    la lentezza di tale motore lo tiene lontano da un uso produttivo in animazione, tranne che per l'elite con renderfarm molto toste, solo una forte accelerazione 1-30 può cambiare tale discorso.

    anche lw se ben settato da ottime immagini, ma in tempi inferiori, di gran lunga inferiori. l'uso di g2 e fprime combinati aiutano a creare immagini similari senza penare i tempi di maxwell.

    e se devo proprio spendere preferisco orientarmi verso renderman, che veramente è un prodotto più interesante nell'equazione spesa produttività.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  10. #30
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da flashover
    Vorrei saperne di più, è possibile vedere un video di fprime 3 ecc...Troppo bello!!!!
    mi sa che ne sapremo di più al momento dell'uscita della [9]

    ci tocca pazientare

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •