//
E' ufficiale Apple vi aiuta ad installare windows sul vostro Mac - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: E' ufficiale Apple vi aiuta ad installare windows sul vostro Mac

  1. #11
    ieri, dopo 5 anni di onorato servizio mi è morto il portatile, appena apple mi tira fuori i portatili con intel, be credo che sarà quella la mia prossima macchina. sempre che ci possa far girare anche winxp, o che fusion non esca anche per mac

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Guarda che già c'è, è il primo che hanno fatto, insieme al mac mini, ecco il link ad Apple Store
    http://store.apple.com/Apple/WebObje...D&nclm=MacBook

    puoi andare tranquillamente ad acquistarne uno se vuoi

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #13
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    A me piace il sistema operativo Mac anche se ho Intel pc, mi piacerebbe un boot camp alla rovescia. Mi piace sopratutto Esposè lo trovo troppo utile, se lo avesse win, beh in quel caso saluti mac.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da flashover
    A me piace il sistema operativo Mac anche se ho Intel pc, mi piacerebbe un boot camp alla rovescia. Mi piace sopratutto Esposè lo trovo troppo utile, se lo avesse win, beh in quel caso saluti mac.
    Beh, Esposè è solo una frazione delle funzionalità dell' OS X, dire che questa funzione possa determinare dove punta l'ago della bilancia ... è un po riduttivo nei confronti del SO della mela
    al momento io mi accontento di avere zero crash di sistema, compatibilità a tutto campo, i virus ... questi sconosciuti , ho il nuovo G5 da quasi un anno e non c'è stato bisogno di nessun defrag, ottimizzazione dei dati e altro del genere ... ne mai ce ne sarà bisogno ( ringrazio anche cron, una utility che si mette in moto durante la notte - a comp acceso ovviamente - e fa da spazzino rimettendo tutto in ordine, o quasi tutto, ogni tanto una rimessa a posto dei permessi e via )
    se usi un mac devi preoccuparti solo del lavoro che ci devi fare e di nessun' altra cosa

    Citazione Originariamente Scritto da flashover
    se lo avesse win, beh in quel caso saluti mac.
    mah, guarda che win viaggia, già da ora, ancora meglio sul mac

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Guarda che già c'è, è il primo che hanno fatto, insieme al mac mini, ecco il link ad Apple Store
    http://store.apple.com/Apple/WebObje...D&nclm=MacBook

    puoi andare tranquillamente ad acquistarne uno se vuoi

    Tony
    Non me ne ero accorto, peccato che mi mancano giusto quei 3000 euro sul mio preventivo di 3.129,00.

    ma sarebbe la stessa cosa con un pc perciò appena posso.... so dove rivolgermi.

  6. #16
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    E' quasi sicuro, mi sa proprio che la mia prossima macchina sarà un mac con OSX e WINXP per l'appoggio di software non supportati.

    Direi che ormai siamo entrati in una nuova era per i desktop, (ma anche per i laptop) e poter usufruire del meglio come stabilità, e di massima compatibilità in caso di necessità credo diventi una necessità professionale.

    Anche se devo dire che con dual xeon e win 2000 non ho mai avuto problemi di stabilità, (solo la scheda video con LW crasha).

    Per ora mi sembra che solo imac e ibook abbiano il supporto di processori intel... il g5 per ora è ancora ppc. Ma per far girare win con boot camp, sarà necessario avere il supporo intel? oppure si può far girare anche sul G5 attuale? illuminatemi, sento la necessità di cambiare, ma non ho ancora la certezza che possa essere la scelta giusta.

    Tony, secondo me prendi una bella fetta da cupertino.... oppure come ti firmi sei proprio un apostolo!!

    ciao


    desinc

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    E' quasi sicuro, mi sa proprio che la mia prossima macchina sarà un mac con OSX e WINXP per l'appoggio di software non supportati.

    Direi che ormai siamo entrati in una nuova era per i desktop, (ma anche per i laptop) e poter usufruire del meglio come stabilità, e di massima compatibilità in caso di necessità credo diventi una necessità professionale.
    Caro desinc, da oggi in poi sarai il mio protetto

    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    Ma per far girare win con boot camp, sarà necessario avere il supporo intel? oppure si può far girare anche sul G5 attuale? illuminatemi, sento la necessità di cambiare, ma non ho ancora la certezza che possa essere la scelta giusta.
    boot camp lo puoi usare solo con intel, e devi anche fare l'update al firmware della macchina.
    per i G5 devi attendere giugno - luglio almeno.

    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    Tony, secondo me prendi una bella fetta da cupertino.... oppure come ti firmi sei proprio un apostolo
    eh, magari ... no no sono proprio un apostolo
    e poi, sai com'è, essere relegati a prodotto di nicchia per tanti anni ( anche se non è sempre un male ) ora, c'è un po di sano spirito di rivalsa, ma il tutto sempre in maniera molto pacifica ... mi diverto solo a stuzzicare qualcuno

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #18
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Caro desinc, da oggi in poi sarai il mio protetto
    ....bene.... potrebbe tornare utile una conoscenza nell'amministrazione

    boot camp lo puoi usare solo con intel, e devi anche fare l'update al firmware della macchina.
    per i G5 devi attendere giugno - luglio almeno.
    .....Chiarissimo!!!! grazie
    Forse allora qualche mese di attesa in più potrebbe valerne la pena!
    Anche se da quello che ho letto i nuovi intel hanno prestazioni comunque paragonabilil ai g5.
    Non oso immaginare i nuovi g5!!!!!

    ciao e grazie

    desinc

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •