//
[Competizione] La creatura fantastica - Pagina 43
Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 3341424344 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 435

Discussione: [Competizione] La creatura fantastica

  1. #421
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    credo che l'unico che può risponderti sarà frankino una volta ritirati tutti i suoi premi cmq, sì sì: frank, la foto della statuetta (mmmh.. "statuetta" nn è il termine giusto.. "stampa 3d" forse è meglio.. o cos'altro?) la voglio vedere pure io! vashts
    ma ovvio la vedranno tutti
    anche se io ho dei piccoli dubbi sulla fattibilità della posa
    poichè ci sono delle robe tipo il secondo copo che sta nadando all'indietro.. che nn so come si manterrà in piedi..
    staremo a vedere che cosa mi dicono i signori modellatori



    frk

  2. #422
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev
    Bhe complimenti a Frankino, un bel lavoro.
    Onestamente pensavo vincesse loriswave e da quanto mi era sembrato di leggere nel thread erano in tanti a pensarla così.
    Guardando comunque i wip di frankino, non dico che mi sono ricreduto, però capisco di più la vittoria, un bel lavoro e fatto bene.
    Complimenti ancora .
    ciao
    Dioglev
    troppo buono
    cmq nn ho ancora finito di postare i vari passaggi
    spero che cmq quanto sto postando possa servire a qualkuno
    che magari nn sa come muoversi su determinate robe
    ^_^ quello che è mio.. è vostro

    frk

  3. #423
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Complimenti Frankinoooooooooooooo popopoppopoppopoo una figata il tuo lavoro, complimenti anche a tutti i degni partecipanti a questo contest, spero di poter partecipare al prossimo, in particolare ho apprezzato molto il lavoro di Athmosfera e di Conan.

  4. #424
    Congratulazioni frankino per la vittoria e complimenti anche al team di lwita che ha gestito tutta la parte chiamiamola 'burocratica'

    Non sarebbe male per le prossime edizioni poter postare i wip dei lavori che partecipano...poter vedere come uno che partecipa affronta problemi di modellazione e di render potrebbe far apprezzare ancora di piu il risultato finale..realizzare il wip dopo aver gia consegnato il lavoro penso sia diciamo un pò 'sterile' come cosa.

  5. #425
    Citazione Originariamente Scritto da bug3d
    Congratulazioni frankino per la vittoria e complimenti anche al team di lwita che ha gestito tutta la parte chiamiamola 'burocratica'
    Non sarebbe male per le prossime edizioni poter postare i wip dei lavori che partecipano...poter vedere come uno che partecipa affronta problemi di modellazione e di render potrebbe far apprezzare ancora di piu il risultato finale..realizzare il wip dopo aver gia consegnato il lavoro penso sia diciamo un pò 'sterile' come cosa.
    be si ahai ragione, come diceva lino e qualke altro.. sarebbe la soluzione alla CGTALK, che si postano i vari passaggi (obbligati cmq durante i contest) del wip. e cmq come avrai notato se hai letto qualke ppost in merito, ci sono differenti scuole di pensiero su qeusto..
    alcuni sostengon oche il fattore sorpresa sia importantissimo
    alcuni pensano che sia meglio guardar eil lavoro mentre si compone,
    mettendo da parte il fattore sopresa... anche x capire se rialmente uno fa i lavoro che sta sviluppando.. ^_^
    cmq.. un bel dilemma mettere dakkrodo tante teste haahah

    frk

  6. #426
    Volevo solo chiarire che io non voglio imporre le mie scelte; non condividere un'idea o una scelta, non significa non rispettarla.
    Ho votato anche io, il che significa che pur non condividendolo ho rispettato il vostro sistema di votazione.

    Io ho una mia idea in merito alla votazione in un Contest e me la tengo; non mi pare di aver mai scritto da nessuna parte che pretendo che deve essere come dico io o che voi moderatori non sapete stabilire le regole, al punto da sentirmi ribadire da vashts che siete giustamente voi a farle.
    Ma gli emoticons servono a qualcosa o no?!?

    Se poi, Nemoid, provi a valutare che avevo proposto un lavoro che non rispettava le regole e ne ho fatto un altro, dimmi un pò te se ti sembra giusto dirmi che proprio io non rispetto le vostre regole.

    Facendo un esempio estremo, posso tranquillamente dire di vivere in un paese in cui non condivido i 3/4 delle regole, eppure le rispetto; mi piace dire quello che penso, anche se può dar fastidio.
    Tutto qui.

    Comunque grazie Mikadit, hai sempre le parole giuste per farmi riflettere.


    Tony, ho capito che vuoi farmi rosicare e ti ringrazio per la precisazione personale.


    ..e in ogni caso.......non voglio essere io a rovinare la festa a frankino, quindi spero che i chiarimenti siano terminati qui!

    ....un appunto: quando ho modellato Farty ho pensato proprio al vincitore del Contest, indovinate perchè?!?!

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  7. #427
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    A conti fatti, non posso fare a meno di notare che se conan non avesse deciso di escludere il Joker, sarebbe stato un testa a testa tra lui e frankino ... mia opinione personale.

    Ciao
    Tony
    E conan mi sa che a ragione, la creatura che hai postato e ben fatta ma il joker ve la sareste giocata a 4 con Laura Loris Frankino.

    Frankino di nuovo complimenti il libro mi sa che lo ordinerò lo avevo sottocchio gia da qualche tempo.

  8. #428
    ...mannaggia la pupazza, nirvana, a saperlo te lo regalavo io quel libro; l'ho comperato qualche anno fa e ormai è li a prendere polvere.
    ...because knowledge must be free...

  9. #429
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    be io non l'ho ancora ordinato,

    Scherzo pero visto che già lo hai letto ,cosa ne pensi?

    ti aiuta nella creazione di modelli , e nei tutorial?

  10. #430
    complimenti frankino!!!!
    una bella immagine effettivamente...ma non ricordo e ti ho dato uno zero!!!!
    mmm fammici pensare intanto complimenti!!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •