//
[Competizione] La creatura fantastica - Pagina 5
Pagina 5 di 44 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 435

Discussione: [Competizione] La creatura fantastica

  1. #41

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Oddio, schiavo....ne ho solo qualche centinaio!
    cosi pochi?

    pazzoide!

    ei mr laino aggiungi il mio contatto al messenger
    che ho delle robe da chiederti... di carattere lavorativo
    se non ti rombo

    frankino@gmail.com
    frankino_@hotmail.com

    frk

  2. #42
    I wip e magari gli schizzi su cui si basa una idea sono effettivamente utili per chi nn ha ancora grosse capacità di progettazione e di modellazione.
    NN è detto che li si debba perforza postare prima.
    Mi spiego: una volta deciso i vincitori si può aprire un tread dove tutti i partecipanti al concorso postano i wip e gli schizzi( se ci sono), ovviamente nn deve essere obbligatorio.

  3. #43
    Io continuo a preferire la formula alla GC-Talk.
    Dovrebbero esserci delle tappe obbligate da "consegnare".
    La visione del proprio lavoro e i commenti da parte degli altri (ovviamente se costruttivi)non possono che migliorarlo.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #44
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Dobbiamo tener presente che siamo solo al secondo contest nel nostro forum, avremo tempo per correggere il tiro sull'impostazione di queste prove, per il momento preferiamo non caricare di troppi passaggi obbligati chi dovrà partecipare.
    Cerchiamo di vivere questo momento con tranquillità e divertimento, e soprattutto speriamo che a partecipare siate in molti ( che è la cosa più importante ), poi c'è sempre tempo per adottare nuove formule, abbiamo in programma altri contest in futuro.

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #45
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Effettivamente avevamo pensato a tutte queste cose : WIP, con schizzi ecc ecc. ma volevamo comunque vedere cosa ne pensavano gli utenti al riguardo, nonchè la percentuale di utenti che partecipano al /ai contest.
    inoltre stiamo già pensando ad un altro contest.

    Mettiamola così. le regole per questo contest sulla creatura fantastica rimangono quelle definite.
    Se ci sara una gran partecipazione , dei bei lavori e molto entusiasmo, vauteremo se inserire nei prossimi contest regole ed una struttura + simili a quella dei contest di CGTalk.

    E ora... sotto, a modellar creature !
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #46

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    Effettivamente avevamo pensato a tutte queste cose : WIP, con schizzi ecc ecc. ma volevamo comunque vedere cosa ne pensavano gli utenti al riguardo, nonchè la percentuale di utenti che partecipano al /ai contest.
    inoltre stiamo già pensando ad un altro contest.

    Mettiamola così. le regole per questo contest sulla creatura fantastica rimangono quelle definite.
    Se ci sara una gran partecipazione , dei bei lavori e molto entusiasmo, vauteremo se inserire nei prossimi contest regole ed una struttura + simili a quella dei contest di CGTalk.

    E ora... sotto, a modellar creature !
    ma si infatti, x questa competizione ok, certo che cmq anche preparare una roba alla CGTLK è anche un bel casotto dal punto di vista del codice, e quindi mettere su una roba, un add-on al forum se questo non è previsto, quindi altro tempo x sistemare sta cosa.
    Ovvio che la formula CGTlk è quella + votata, quella + gettonata, quella + professionale anche, xchè si diceva rpima, obbliga in un cenrto senso, l'utente a mostrare tutte le fasi, dal concept al rendering finale

    chiaro che, e non me ne vogliate, il livello del nostro forum lwita, è leggermente diverso da quello di cgtalk, su quel forum ci sono un sacco di persone in gamba, molti tecnici, molta gente che lavora nel cmapo nella CG.. diciamo che se dovessimo far eun piccolo confronto sia come bacino di utenza, sia come skill, insomm.. non reggerebbe tantissimo, ma non vuol dire niente.. noi qui si procede x piccoli passi.. gia ilfatto di essere alla seconda competizione, la dice molto lunga sulla voglia di crescere.
    Cosa molto molto importante, poichè, rripeto x l'ennesima volta (montiamoci pure la testa) qui vedo moltissima disponibilità da parte di tutti, nel dispensare consigli, nelfare critiche positive e costruttive.. e tanto altro ancora che cmq chi frequenta questo forum sa!

    quindi.. siamo bravi

    e cmq.. x premiare l'impegno di tutta questa gente
    al meeting in SBT il mese prossimo, vi premierò con un mio spogliarello.. ok?

    AHUahuuahUHAUHAUHA tipo california dreamman



    frk

  7. #47
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Io sono convinto che se effettivamente si passasse attraverso i wip, non sarebbe solo un contest fine a se stesso, ma diventerebbe un'occasione di apprendimento per tutti.
    Solo pensando al rigging probabilmente persone più esperte avrebbero tanto da offrire agli utenti del forum... penso a me che per riggare un personaggio ci impiego giorni..

    questo sempre nello spirito di condivisione che mi sembra non mancare all'interno di questa community.

    ciao

    desinc

  8. #48
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Ragazzi non vorrei polemizzare, ma allo scorso contest hanno partecipato 4 (quattro !!) utenti.

    A questo contest spero ne partecipino molti di più. comunque non creeremo una struttura a la CGTalk per pochi partecipanti.

    Questo contest rimane impostato così. Se avrà successo il prossimo sarà impostato diversamente.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #49
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Una workstation come premio farebbe partecipare anche gli sconosciuti del 3d ahahahaha....Cmq il wip stimola di + anche se ti possono ciulare le idee...
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da flashover
    Una workstation come premio farebbe partecipare anche gli sconosciuti del 3d ahahahaha....Cmq il wip stimola di + anche se ti possono ciulare le idee...
    ma si può succede..
    (ei mi fate copiare?)



    frk

Discussioni Simili

  1. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •