//
Uno Zoo In Fuga
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Uno Zoo In Fuga

  1. #1

    Uno Zoo In Fuga


    Visto oggi pomeriggio con la mia adorata nipotina!
    Secondo me questo film è maggiormente indicato per i bambini rispetto ad Ice Age 2;alcune trovate sono proprio simpatiche e divertenti!
    GRANDIOSO lo 'gnu mostruoso' in versione 'cartoon' che si vede all'inizio del film.

    Spettacolare la resa degli animali protagonisti, anche se forse qualche animazione del leone in corsa non è proprio il massimo!

    Comunque la qualità tecnica è di altissimo livello e i characters sono proprio convincenti.
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Mi sa che allora ho visto un altro film.
    A parte qualche battuta che rende il film piacevole a tratti e il koala che è fantastico:

    la trama è scarsina, mezza copiata come si sapeva da Madagascar

    Il leone protagonista sembra un peluche della trudi

    Alcuni personaggi sono proprio inguardabili (vedi gli scarafaggi che rotolano sulle pallette di cacca, roba che fa uno che fa 3D da una settimana)

    Insomma queste sono solo le cose che mi ricordo avendo visto il film una settimana e mezzo fa. Adesso sto cercando di metterlo nel rimosso.

    La disney non sa più come spendere i soldi.

    Ciao
    Go the distance

  3. #3
    Ma non saprei che dire in merito alla qualità visiva, dipende se il tentativo era quello di puntare al fotorealismo!(a me non pare)

    La sfida a Curling mi è parsa simpatica e anche lo Gnu invasato che tenta la scalata della catena alimentare!


    E poi io sono decisamente condizionato dal giudizio di mia nipote...!


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

Discussioni Simili

  1. [modo] Modo 201
    Di adl nel forum Programmi 3D
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 08:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •