//
libri acquistati on line, i costi di spedizione - Pagina 5

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto sareste disposti a spendere per la spedizione

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • meno di 10 dollari

    3 27.27%
  • 11 dollari

    3 27.27%
  • più di 11 dollari

    5 45.45%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: libri acquistati on line, i costi di spedizione

  1. #41
    Immagino che ti sarai fatto anche un'idea del target per il tuo libro.

    In ogni caso io sono un potenziale compratore, perchè ci sono argomenti che sto studiando in questo periodo e che vorrei sicuramente conoscere meglio!
    (Dinamiche, Cloth e Soft limitate a Essential Lightwave 3D)
    Se ci fosse anche una parte dedicata al texturing, partendo dalla creazione di mappe UV fino al disegno vero e proprio in Photoshop, sarebbe uno spettacolo.
    O meglio ancora, esporre tutto il workflow con BodyPaint.

    Comunque è un gran bel lavoro!
    ...because knowledge must be free...

  2. #42
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    il workflow di painting lo farei sicuramente da zbrush, che ti offre strumenti impagabili e dove non arriva lui, usi photoshop in diretta, c'è il plugin di zbrush chiamato zapp che è qualcosa di fenomenale...

    per il resto vi saprò dire appena sarà uscito lw9 e avrò più notizie sulla sua struttura, per ora sto progettando e organizzando epr bene la cosa, compresa un'area download su sito dedicato per materiale didattico.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #43
    Ottimo. Sembrano proprio buone intenzioni e utili!

    @conan: penso sia meglio non comprare Bodypaint a meno che uno non ce l'abbia già. Col prezzo di modo avresti un prodotto più completo e molte altre funzioni che bodypaint non ha ovviamente. Oppure come ha detto Tempesta, usare ZBrush+Photoshop. Adesso abbiamo anche Hexagon

    @Tempesta: Scusa la domanda un pochino cattivella... ma perché non hai upgradato alla 9, se hai questi progetti interessanti?
    Almeno così mi era sembrato di capire, leggendo qua e là.

  4. #44
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Io tempesta te lo compro!!... con fattura??
    Alcuni argomenti probabilmente non li affronterò mai, ma sono convinto che sia una iniziativa da incoraggiare, e che una maggiore conoscenza a livello approfondito del software e delle sue potenzialità non può che aumentare il bacino di utenza di questo software che secondo me è per ora è uno dei migliori con il rapporto costo/produttività.

    P.S. grazie per la risposta nell'altro post, hai contribuito all'acquisto...
    domani dovrebbe arrivarmi la 8.5...

    @ Tony:, mi sto licantropizzando ai tuoi livelli, già oggi ho aggredito il postino che voleva solo consegnarmi l'estratto conto e una tessera cazzuta del mediaworld.

    a presto

    desinc

  5. #45
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da frank10
    @Tempesta: Scusa la domanda un pochino cattivella... ma perché non hai upgradato alla 9, se hai questi progetti interessanti?
    Almeno così mi era sembrato di capire, leggendo qua e là.
    conosci la prima regola del fightclub?
    non parlare mai del fight club!!

    qual'è la seconda regola del fight club?
    non parlare mai del fight club!!
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  6. #46
    Questa non l'ho capita.

    Chissà quale sarà la terza regola? hehe.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •