Citazione Originariamente Scritto da DM67
beh, mi chiedevo ..... visto che usiamo una icona blu per i thread con un piccolo numero di messaggi, che si rifà all'icona del modeler, perché non proviamo ad usarne una di colore giallo per indicare che il numero dei messaggi è più grande, come l'icona del Layout ?
Il triangolino che indica il thread non letto potrebbe essere invece di colore rosso.
è solo una proposta tanto per rimanere fedeli al tema LW
ci avevo pensato pure io di usare il colore "oro" dell'icona del layout.. e di usare quella del modeler per i thread con messaggi già letti. ma alla fine ho pensato che una soluzione del genere somigliava "un po' troppo" a quella usata su spinquad. allora ho scelto di usare il logo di lightwave 8, nè quello del modeler, nè quello del layout (infatti, quello del modeler è blu scuro, quasi violaceo, mentre quello che trovate sulla confezione di lightwave 8 è quello usato in questo set di icone). è un'idea nata con lo scopo di differenziarci da spinquad, nè più nè meno. se però vi sembra si possa cmq usare l'idea di spinquad, basta dirlo.. io voto cmq x quella che c'è attualmente.
x il triangolino giallo -> rosso.. ok, si può fare benissimo. al prossimo aggiornamento di icone sarà fatto.

vash
love&peace

ps: x gli smiles, ci sto lavorando. x ora teniamo questi..