//
64 bit
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 64 bit

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    64 bit

    Dovendo cambiare uno dei pc mi voglio fare 1 athlon 64.
    Qualcuno lo utilizza in accoppiata a lw 8 ? problemi ?
    fprime funziona regolarmente ?

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    non ho un athlon64, ma a novembre sarà mio.
    ma posso da subito escludere qualsiasi problema tra quelli che hai elencato: è un processore. in più ha i registri estesi per i 64bit. se un programma non li usa, è un processore normale.. beh, va bello forte, alla faccia del normale.

    finiamola con questa farsa delle "incompatibilità dei processori amd".. i tempi mi sembrano maturi x capire quello che ci sta dietro alla diffusione di simili idiozie..

    scusate lo sfogo, ma veramente sono stanco di sentire certe cose. bada, non ce l'ho con te rocket_ranger, scusa se questo si possa fraintendere nel messaggio. ma ho solo colto la palla al balzo per.. sfogarmi appunto.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Talking

    Io per fine/inizio anno avrò un G5 MP ( 64 bit naturalmente )
    Ho già provato LW sul G5 di un mio amico e non fa una piega.
    Aspetto però di averlo io così lo metterò alla frusta e vedremo, se ci sono, le differenze di prestazione
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    Io ho ustato sempre processori AMD a partire dal mitico K6-2!

    Attualmente uso come macchina principale un Athlon XP 2400+ (ormai vecchitto lo sò... che ci voglimo fà) e LW funziona benissimo.

    Funziona alla grande anche sui Athlon 64 (meglio ancora sugli FX e Opteron)... e visti i test se ti prendi uno degli ultimi modelli vola veramente.
    Poi se finalmente la NT si darà una mossa e si deciderà a includere il codice ottimizzato del RayTracing (che anche nell'ultimo update è stato escluso... anche se era già pronto prima della 8.0... minch***i) si annuncia fino ad un 25% (se ben ricordo) di aumento di prestazioni per processori AMD!

    Da un'occhiata a questo test: http://www.aceshardware.com/read.jsp?id=65000309
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #5
    Altra cosetta stuzzicante: se ti prendi una Motherboard con l'ultimo chipset dell'nVIDIA hai pure un Firewall hardware (e certificato pure... ha passato tutti i test) incluso nel prezzo!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  6. #6
    mai avuto dubbi riguardo l'affidabilità dei proci AMD, anzi !
    appena escono le mobo nforce mi faccio immediatamente un socket 393 da URLO

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •