//
Vivere un sogno - Progetto in comune? - Pagina 7
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 142

Discussione: Vivere un sogno - Progetto in comune?

  1. #61
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Guarda che quando si dice umani contro robot si intende che ci sia una cilviltà robotica, ma la storia non è poi così scontata tranquillizzati
    boys, quello che conta, alla fine, è il fatto di realizzare qualcosa, non tanto discutere interminabilmente sulla storia, la voglia di fare deve prendere il sopravvento ... non preoccupatevi della storia, ce ne sono già tre in scaletta, chi vuole proporre la sua non deve fare altro che postare, verrà comunque considerata, come dicevo in precedenza valutiamo tutto ... certo, non è che si può stilare una scaletta infinita eh?
    Lasciate a noi il compito di organizzare, vedrete che ci divertiremo tutti, la storia è il primo passo, c'è tantissimo da fare, non cadiamo nell'errore di tergiversare troppo su queste cose preliminari, capisco che non può esserci una storia che soddisfi tutti, ed è per questo moticvo che io e nemoid ci siamo presi l'onere di organizzare la lavorazione anche per via di una certa esperienza personale.

    Tranquilli, se ci lasciate fare, presto inizieranno i lavori, altrimenti corriamo il rischio di scrivere altre 10 pagine nella discussione, senza cavare un ragno dal buco.

    La voglia di fare c'è da parte di tutti, e ne sono contentissimo, c'è solo da incanalarla nella giusta direzione ...

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #62
    Modellazione/Animazione

    Basta, non scrivo + altrimenti Tony mi massacra.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  3. #63
    X SOLFERINOM

    Non è affatto male sai? Anzi...mi sa molto di "ai confini della realtà". Forse agli altri è sfuggita, ma mi sembra un bel soggetto.

    grazie per l' apprezzamento.La storia non è mia naturalmente ma di un grande scrittore di fantascienza di cui non ricordo il nome ora, il titolo del racconto è "il settimo viaggio" mostro le tavole che stavo preparando

    ma perchè riesco ad attaccare solo dei francobolli?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Pag 008 copia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 135 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 3319   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Pag 011 copia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 134 
Dimensione: 76.5 KB 
ID: 3320   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Pag 013 copia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 138 
Dimensione: 46.8 KB 
ID: 3321  

  4. #64
    alla faccia marcioldi.
    Lo stile delle tavole che hai postato è uno spettacolo.

    Non avevo letto attentamente i vari post di questo thread e anche io non avevo notato la tua proposta.
    ...because knowledge must be free...

  5. #65
    ...mumble....sfruttate al massimo il fatto che quest'anno faccio solo 8 giorni di ferie e passerò Luglio/Agosto davanti al mio PC!

    Come procede la fusione di cervelli per lo storyboard?
    ...because knowledge must be free...

  6. #66
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    ...mumble....sfruttate al massimo il fatto che quest'anno faccio solo 8 giorni di ferie e passerò Luglio/Agosto davanti al mio PC!


    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Come procede la fusione di cervelli per lo storyboard?
    ci siamo quasi, la prima bozza di storyboard è in preparazione, a breve stiliamo insieme a tutti la lista delle partecipazioni e relativi compiti.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #67
    Poi quando diventerò famoso, sarà troppo tardi per richiedere la mia preziosa collaborazione e dovrete pagare!

    Bene, bene; ricordatevi di me nella lista e speriamo di cominciare presto.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  8. #68
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Ho già il soggetto pronto, a cui do un ultima ripassata per precisare alcune cose, e poi procedo con degli schizzi di storyboards,e design non temete presto vi mettiamo sotto a lavorare come nella mitica scena della galera di Ben Hur
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #69
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    non temete presto vi mettiamo sotto a lavorare come nella mitica scena della galera di Ben Hur
    solo che al posto della frusta useremo ... la mazza da baseball

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #70
    Potete considerarmi della partita per quanto riguarda Animazione, Regia CG, illuminazione, e compositing.

    Posso offrire il mio contributo anche per la colonna sonora. Scrivo musica professionalmente, ho lavorato per spot pubblicitari, lavori teatrali e cortometraggi, spaziando dalla musica elettronica a quella sinfonica.

    Alcuni miei lavori li avete gia visti, se volete posto dei link anche ad alcune musiche.

    Parlando del corto, l'idea di low poly non mi dispiace. Ovviamente ci vuole una storia da sviluppare.
    Per quanto riguarda robot contro umani, la prima cosa che mi viene in mente è Galactica, sopratutto adesso che c'è la nuova serie con gli effetti speciali fatti interamente in LW.

    P.S.
    Anche la musica dello spot delle palestre l'ho scritta io. Nel link c'è solo un pezzetto.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •