OK RAGA!!!

Arrivato a questo punto vorrei dare una svolta al mio lavoro, vorrei creare un concept...

la cosa che ho in mente è un classico ma mi piacerebbe realizzarlo in maniera abbstanza convincente...

Vi spiego...vorrei lasciare pressappoco questa inquadratura, ambientare il tutto nello spazio e precisamente sul suolo lunare, con sfondo l'universo stellato e la GRANDE madre TERRA

Ovviamente avrò bisogno del...anzi dei, Vs aiuti...

1)-Inanzitutto Vi chiedo gentilmente se potete spiegarmi come creare un suolo lunare convincente, o se volete dirottarmi su qualche tutorial apposito...

2)-Vidi qualche tempo fa uno splendido tutorial di come creare una terra soddisfacentee compresa di atmosfera, qualcuno di voi sa darmi il link

3)-Una volta conclusa la modellazione dei corpi celesti, mi dovrete dire come creare l'universo stellato e come illuminare il soggetto

Ecco questo sono le mie "ridicole" pretese, se qualcuno può darmi una mano su i punti sopracitati gliene sarei molto grato

Ovvio, il Gundam non rimarrà grigio ma ci applicherò solo dei materiali, quindi al momento niente texture UVMAP (adesso proprio non mi va di farle ), quindi immaginatevi un Gundam tutto luccicoso appena uscito dalla carrozzeria...infatti l'effetto che voglio dare al concept concluso, è quello che si ha quando si guarda la copertina di un giornale del settore o la scatola dei modellini

Spero di essermi spiegato bene se c'è qualcosa di non chiaro dite pure

Vi ringrazio come sempre per la Vs disponibilità...