//
Gundam RX 178 MK II - Pagina 12
Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 503

Discussione: Gundam RX 178 MK II

  1. #111
    slade adesso che sono a casa provo a farti il tutorialino o little tut per il rigging.

    ciao e scusa ancora per l'abuso

  2. #112
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ma scherzi davvero dopo tutto quelloc che fate per me

    Mi sembra il minimo utilizzare il tred per fare anche 2 chiacchere...cacchio sai che SolidEdge l'adoro un mio amco che faceva ing meccanica a Pisa mi fece vedere il ProE madòò una mazzata sui marroni...troppo tabellare il solid edge anche se parametrico scorre come l'acqua, almeno per fare pezzi tradizionale, una girante di una pompa forse sarà un pò piu' incasinato...ha un interfaccia che è un sollievo per la vista...feci un corso per SE mentre i miei colleghi in parallelo facevano il corso 3D Autocad io dato che già lo conoscevo mi facevo lo stesso corso utilizzando però SE avevo chiesto se potevo e mi era stato acconsentito...da me SE lo utilizza la branchia di ditta che disegna pompe...troppo bello quando pescai nell' INTRANET aziendale un'esploso animato...na F I G A T A!!!

  3. #113
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Allora io ci provo anzi ci sto provando...posto un pic di come sta venendo la testa...

    Non è quello che si chiama bel modello...anzi fa un pò schifetto...però sto tentando di capire quale tecnica mi può far avvicinare al giusto percorso da seguire...per ora accatatevi illa

    Sono ben accetti consigli su come procedere

    Grazie
    Ciao


  4. #114
    bello non modelli male poi se usi SE un occhio meccanico l'avrai un consiglio il rounder però usalo quando sei sicuro di aver finito quella determinata zono altrimenti fai come faccio sempre io che devo rittoccare i punti .... bhaa sarà così che mi sono migliorato !!

    P.s.: io purtroppo il corso non l'ho fatto perchè il mio capo e griccio quindi me lo sono dovuto sgrugnare per i cavoli miei con i tutorial presenti, che direi sono molto ben fatti.
    ciao
    dioglev

  5. #115
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Piccolo up...e ora tocca al musetto...

    Curiosità a proposito del volto, sapete che ho letto da qualche parte che il il design del Gundam è fatto richiamando le corazze dei samurai, notate infatti come si ripete la solita mascherina in quasi tutti i modelli da qui a 30 anni fa...infatti il nome completo è "Kido Senshi GUNDAM" che mi pare voglia proprio dire "Gundam, corazza da battaglia" o "Gundam il guerriero dalla corazza da battaglia"...

    Grazie dei complimenti Dioglev...ci sto provando se uno si fa troppi scrupoli con la paura di fare delle schifezze non inizierà mai, in fin dei conti la CG è un'universo a se molto vasto che può spaventare all'inizio...


  6. #116
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ma sai che non avevo mai fatto caso a quasta cosa!
    E' vero sembrano armature di samurai, non ci sarei MAI arrivato che prendevano spunto da quest'ultime!

    Certo che fa una certa emozione vedere il modello che nasce e cresce di continuo con questi WIP vero?
    Bellissimo!!!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #117
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok il mio amico mi ha dato buca la mia ragazza è tutto il giorno che studia...stasera un bel after hour di Gundam


    Hai ragione Adry è proprio bello vedere che i poligoni piano piano prendono forma e creano il modellino...anche se non proprio fedelissimo

  8. #118
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    hehehe, bè da una parte mi spiace, che questa sera non esci, però una bella serata dedicata al mitico modello ci sta tutta!

    Mi raccomando però, armati di condizionatore!
    Oggi qui a Varese c'erano 38 gradi!!! un miracolo che il PC resta acceso...

    Per la crescita del modello, ricorda anche quando si montano i modelli di aerei, macchine o navi, in un certo senso la modellazione mi ricorda molto il modellismo a me!

    Vabbè, dai... io vado qui si muore di caldo uff..., fino a notte fonda SPERO di non essere a casa!
    ciao, ci sentiamo presto e buona modellazione!!!

    E buon fine settimana a tutti!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #119
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ho risitemato le proporzioni della testa, così ho fatto un bel pò di pratica con le subPatch...

    Ho delineato la geometria principale, quella che piu' mi preoccupava inquanto con molte curve, almeno per me ...ora dovrò mettere le parti interne e alcuni dettagli che cmq hanno geometrie piu' regolari...se ne riparla domani

    Come vi sembra per il momento?

    Ciao




  10. #120
    anche a bologna ci sono stati 38°
    per fortuna che sei all'inizio!!!!!!!
    complimenti

    aah scusa guarda qui
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2375
    ogni tanto mi piace lodarmi un pò
    Ultima modifica di dioglev; 21-07-06 alle 23:37

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. Gundam
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 29-07-07, 01:05
  3. Gundam
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 20:22
  4. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34
  5. [*OT*] sito funzionante ...... quasi
    Di DM67 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-01-05, 16:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •