//
architetti&lightwavers - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: architetti&lightwavers

  1. #11
    ahuhuhuhuhuhuhu
    sono appena diventato lupo guercio e ancora ci vedo benissimo!!!!!
    ahuhuhuhuhuhuhuh
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12
    complimenti per lo studio!!! deve essere stupendo avere uno studio proprio o in condivisione (prima o poi anch'io... vabbhè speriamo...), complimenti davvero !

    riguardo al sito, siamo on-line col nuovo sito da pochi giorni e mancano un sacco di cose... prima fra tutte l'indirizzo e telefono, (se lo sono dimenticati...che grandi!)




    Citazione Originariamente Scritto da nico
    mamma mia che paura!!!!!! il sito è un caos assoluto......mettiglio ordine.....i lavori sono molto belli ma sinceramente dopo 10 minuti non ho trovato dove state o un telefono!!!!

    comunque a parte gli scherzi
    io sugno architetto laureato a roma "la sapienza" nel 2002 - tesi in disegno industriale settore navale!!!
    ho uno studio fantastico con i miei due soci (marito e moglie) di poco più grandi di me!!!!! al 33% aho mica minghia....
    ps tutta la grafica interna ed esterna spetta a me che tra le altre cose modello tutto ciò che abbiamo a studio!!!!! deformazione altamente non professionale!!!

  3. #13
    l'importante è esserci!!!!
    io sono anni che vorrei farmi un sito ma sinceramente ho cose sparse a destra e a sinistra!!!!!!
    dovrei mettermi di impegno e tirare fuori i 12 anni di cose fatte per sistemarle!!!!!
    ciao ciao e grazie per lo studio, dalle foto è un pò disordinato ma al momento stiamo cercando di chiudere i lavori e siamo nel caos!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •