//
Evil Joker - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Evil Joker

  1. #11
    grande Fabio,
    ottimo lavoro e i dettagli son proprio ben curati, mi piace molto l'insieme panciotto/cravatta/ bottoni ecc. ecc...

    l'unica cosa che non mi convince moltissimo (ma è una questione di gusti personali) è il bump applicato all'oggetto che mi pare un pò esagerato. Un filino più liscio magari avrebbe fatto risaltare meglio la geometria; ma forse il tuo è un scelta voluta, magari per ricreare un effetto "fatto a mano" (come se fosse realizzato in creta o cartapesta).

    complimenti ancora!

  2. #12
    Si, avrei voluto riprodurre l'effetto fatto a mano!

    E certo che seguo i tuoi consigli e gli ho dato anche un nome a questo 'metodo' : modellazione 'precision desinc mode'.

    Many thanks per i complimenti!
    ...because knowledge must be free...

  3. #13
    Molto bello il tuo joker,ha stile.
    Non mi è chiaro se il concept è tuo oppure no,cmq molto bello il modello e in caso il concept sia tuo molto bello anche il concept.

  4. #14
    No, il concept non è mio!

    In qualche post precedente ho indicato l'autore e la relativa immagine a cui mi sono 'ispirato'.


    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  5. #15
    ...mumble...facendo i test per vedere quanto si surriscalda la CPU...alla fine ho fatto un nuovo rendering :



    In pratica prima usavo solo dei boxes illuminati (L.B.V.M, un'altra mia sigla dopo P.D.M.per la modellazione); ora ho aggiunto una Area Light leggera dietro al character e senza ombre.

    Mica mi dispiace + luminoso....

    Va bhè.
    Meteorismo Conan vi augura una buone notte!
    ...because knowledge must be free...

  6. #16
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    Il modello è molto bello, l'illuminazione, sfondo e inquadrature varie non mi piacciono...
    poi un'altra osservazione... dal momento in cui, chi vince il contest, gli viene stampato il modello 3D, che senso ha prendere come riferimento un action figure già esistente... io punterei più ad un qualcosa che poi sia unico.

  7. #17
    Cazzone, me lo paghi te un action figure di un'artista di quel calibro e di un suo pezzo unico ?
    E che ti credi che li fanno in fabbrica?
    Sono fatti a mano, testun.

    Le inquadrature non le cambio manco se mi spari, l'illuminazione la vorrei rivedere e quindi dammi consigli!
    Almeno l'ultima postata va meglio ?
    ...because knowledge must be free...

  8. #18
    Mi piace molto questo personaggio,
    complimenti.L'illuminazione a me sembra sia ok
    l 'unica mia osservazione va nel pavimento che
    potrebbe essere con piu dettagli.Ottima modellazione cmq

  9. #19
    Grazie bug3d!

    ..comunque stanotte Gillio ha fatto un pò di test lighting con il mio modello e vi posso garantire che il risultato del suo rendering è notevole.

    Mi anche passato la scena fatta da lui e questo fine settimana spero di poterci dare un'occhiata e proporvi il risultato.
    ..vi dico solo che mi piace talmente il suo rendering che mi ha automaticamente convinto a cambiare inquadratura.
    E bravo Cocò!
    Un Joint Venture da paura.


    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  10. #20
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    ma quante passate hai fatto con f-prime? e quante sene debbono fare per avere una buona immaggine finale?

Discussioni Simili

  1. Stregone molto evil
    Di DM67 nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 21:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •