//
Vendesi Lic. LightWave 3D 8.5 e DFX+ - Pagina 6
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Vendesi Lic. LightWave 3D 8.5 e DFX+

  1. #51
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Scusatemi, affiancate Messiah a Lightwave e non comprendo quali siano questi insuperabili problemi relativi al rigging se non quelli di saper usare Messiah.

    In ogni caso per qualsiasi progetto personale, sono certo che Lightwave basta e avanza!
    infatti, e poi messiah studio lo puoi avere per 300$ ora ...
    ... sono curioso di vedere cosa ha in mente NT per la versione 10 in ambito character animation, ma visti i tempi di rilascio della 9, credo che dovremo aspettare ancora parecchio tempo, quindi se ci sono esigenze particolari di animazione, con messiah si è coperti, ... il reparto dinamica hard e soft di pmg lascia a bocca aperta

    domenico, ti chiedi se hai fatto la scelta giusta? chiediti invece se ti stai divertendo con lw ( ovviamente da non trascurare il lato pratico ) e analizza i pro e i contro confrontandolo con 3DS, ... ti risponderai da solo

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    infatti, e poi messiah studio lo puoi avere per 300$ ora ...
    ... sono curioso di vedere cosa ha in mente NT per la versione 10 in ambito character animation, ma visti i tempi di rilascio della 9, credo che dovremo aspettare ancora parecchio tempo, quindi se ci sono esigenze particolari di animazione, con messiah si è coperti, ... il reparto dinamica hard e soft di pmg lascia a bocca aperta

    domenico, ti chiedi se hai fatto la scelta giusta? chiediti invece se ti stai divertendo con lw ( ovviamente da non trascurare il lato pratico ) e analizza i pro e i contro confrontandolo con 3DS, ... ti risponderai da solo

    Tony

    mi son già risposto!!! forza lightwave !

  3. #53
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao a tutti siamo alle solite .

    Come sempre accade ci si è invischiati di nuovo su quale è meglio questo o quello?

    un po riduttivo no.

    Quando mi sono un po guardato intorno per capire quali corsi poter frequentare per capire meglio cosa è la CG come funziona il mondo della CG ,(perchè ,mi ripeto vorrei farne un lavoro) quello che ho trovato di meglio sulla piazza italiana per le mie esigenze ,era un corso nel quale usano maya.
    Per poter essere inserito nel coso dovevi avere la conoscenza di base di almeno un pacchetto grafico, qualunque esso sia ,allora conoscevo appena LW e ci sono rimasto legato (anche perchè non ho frequentato il corso ahaah) interfaccia pulita e spaziosa di facile intuito ecc ecc. avra le sue pecche ma da che mondo e mondo tutti i softwear hanno le loro pecche ed aggiungo, credo che tutte le case produttrici adottino piu di un softwear,quindi rispondendo a domenico io mi troverei contentissimo di aver scelto questo pacchetto visto anche il modo in cui lo impieghi poi quando crescerai al livello della PIXSAR ,magari avrai altre esigenze e ne affianchererai un altro.

    Quindi riassumendo non e importante il SW che si usa ma come lo si usa,cosa riusciamo a tirarne fuori , e cosa importante conoscere le tecniche di lavoro del settore poi al resto ci si adatta.

    Ciao I love LW.

  4. #54
    Lupo Grigio L'avatar di vise672000
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    149
    un mio collega mi dice che la licenza di un software non è cedibile quindi non si può vendere. c'è qualcuno che mi può far luce su sta cosa?

  5. #55
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da vise672000
    un mio collega mi dice che la licenza di un software non è cedibile quindi non si può vendere. c'è qualcuno che mi può far luce su sta cosa?
    è una scelta della casa produttrice del software. non so x le altre, ma newtek a quanto pare lo permette.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #56
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    E' cedibile....io l'ho comprata così....il vecchio proprietario deve scrivere a Newtek Europe che sta cedendo la sua licenza con i dati del nuovo proprietario che riceverà conferma dell'avvenuto trasferimento a suo nome...dopodichè ci si iscrive a Newtek Europe per accedere ai successivi upgrade e download....

  7. #57
    Lupo Grigio L'avatar di vise672000
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    149
    Grazie per il chiarminento

  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl
    E' cedibile....io l'ho comprata così....il vecchio proprietario deve scrivere a Newtek Europe che sta cedendo la sua licenza con i dati del nuovo proprietario che riceverà conferma dell'avvenuto trasferimento a suo nome...dopodichè ci si iscrive a Newtek Europe per accedere ai successivi upgrade e download....
    anche io ho fatto cosi!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #59
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    ogni software house ha politiche diverse, alcune lo permettono altre no.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  10. #60
    Hey 3Dl, come va? sono contento che ti stia divertendo con LW.

    Per quanto riguarda le licenze Newtek permette il traferimento semplicemente comunicandolo. Softimage permette il traferimento solo della versione Essential e Advanced, non della Foundation. Maya non e' cedibile e alcuni tipi di licenze sono ancora legate al mac address della scheda di rete...

    Personalmente sto usando sia xsi che maya, anche se ho una certa predilizione per quest'ultimo.

    Capisco la voglia di un ambiente integrato di Alessandro, ma ho scoperto a mie spese che e' una cosa veramente difficile da ottenere (e anche realizzare).

    Gianmichele

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •