//
non riesco a registrare LW - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: non riesco a registrare LW

  1. #31
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    quello che mi chiedo è il perchè "tu chieda se l'installazione è corretta".

    Certo che è corretta, è normale che ti funzioni solo in forma temporanea il programma.


    Durante la registrazione, lo scrivi il numero che ti indica LW quando lo lanci? E' una finestra che appare e ti indica il periodo di prova che ti rimane. Nel mentre ti fornisce un "codice" (normalmente a 5 cifre). Quel codice va comunicato durante la tua istrizione sul sito di NewTek. E' quel codice che, unito al seriale del programma serve per poter ricevere il codice definitivo.

    Forse è questo passaggio che salti


    Se hai Messenger aggiungimi alla tua lista di contatti (g4dual_@hotmail.com (importante "l'underscore" - trattino in basso dopo "g4ual")). Parliamo in modo più agevole così
    no g dual quel numero di 5 cifre lo legge già da solo ( dal dongle credo)quando va alla registrazione .. è il serial number che mi dice che non va bene.. il serial legato a quel dongle...

  2. #32
    Hai provato a fare la registrazione andando tu sul sito di NewTek invece che affidarti al link che ti fornisce il programma?

    E' veramente strana come situazione

  3. #33
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Credo che g4dual abbia afferrato il problema ... si tratta di individuare il procedimento giusto e per fare questo occorre leggere bene le istruzioni di installazione

    ... posso capire il panico alla vista della scritta di licenza temporanea

    comunque, torniamo indietro e iniziamo da capo ( nella speranza che nel frattempo hai risolto ) ... puoi descrivere il procedimento che fai? ( passo passo ) così vediamo con precisione dove nasce il problema, perché così a parole ancora non ho capito se salti qualche passaggio ... ti posso dire già da adesso che di questi problemi non ne abbiamo mai riscontrati, quindi quasi sicuramente c'è da rivedere la cosa

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #34
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    insommq il numero seriale che compare sulle confezioni non è quello da inserire per la registrazione .. ma mi devo prima registrare con quel numero sul sito della newteck a poi loro mi mandano la password definitiva?

  5. #35
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    quello sulla scatola o nella custodia dei CD è il s/n ( se la dicitura dice SERIAL#: XXXXXXXXXX ) e deve essere usato quando fai la registrazione sul sito NewTek Europe ( non quello americano )
    quando avrai completato la registrazione, dopo uno o due giorni ti arriverà per e-mail il Permanent License Key con questo formato XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
    nella mail ci saranno le istruzioni per collocare nella giusta maniera il codice inviato,
    nel frattempo, ogni volta che aprirai LW ti apparirà la scritta di licenza temporanea.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da giacob
    insommq il numero seriale che compare sulle confezioni non è quello da inserire per la registrazione .. ma mi devo prima registrare con quel numero sul sito della newteck a poi loro mi mandano la password definitiva?
    no petta che c'è un po' di confusione in atto...

    il numero seriale (di 10 cifre) che c'è sulla confezione serve unicamente per la registrazione del prodotto sul sito.

    In accoppiata con il codice (di 5 cifre) che ti fornisce il software all'avvio (con la chiavetta inserita) serve alla NewTek per creare il codice definitivo che ti verrà spedito una volta conclusa la registrazione.
    Tale codice (di norma di 16 fra cifre e lettere, intercalato dai trattini) dovrà essere inserito in un file di "licenza" nella cartella del programma.


    Prova a farla da qua la registrazione: LINK

    Clicca sulla bandiera italiana

  7. #37
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Link diretto alla registrazione http://www.newtek-europe.com/register/reg_user.asp
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #38
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    grazie ragazzi per la pazienza .. adesso ho capito... e mi sono registrato..è possibile che sia stato distratto ma non ho letto nessun foglio di istruzione che accennasse a questa procedura... cmq di nuovo grazie....
    un ultima informazione.. mi sono registrato con un nome fittizzio perchè mi ero scocciato di compilare.. potrei avere problemi a ricevere la password?

  9. #39
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    la password arriverà all'indirizzo di posta elettronica che hai lasciato, per quello che riguarda il nome, non so che conseguenze ci saranno, cerca solo di ricordarlo quando dovrai fare le registrazioni delle future nuove versioni

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da giacob
    grazie ragazzi per la pazienza .. adesso ho capito... e mi sono registrato..è possibile che sia stato distratto ma non ho letto nessun foglio di istruzione che accennasse a questa procedura... cmq di nuovo grazie....
    un ultima informazione.. mi sono registrato con un nome fittizzio perchè mi ero scocciato di compilare.. potrei avere problemi a ricevere la password?
    L'importante al fine della buona riuscita della registrazione e della ricezione del codice è la mail di riferimento che hai fornito. Deve essere valida.

    Sul fatto del nome fittizio non saprei ...


    PS: ci spieghi a questo punto (se lo hai afferrato) dove sbagliavi?

    Ora siam curiosi ... ghghhggh

Discussioni Simili

  1. Cloth!....io non ci riesco!
    Di Antonio Giornetta atomik35 nel forum LW3D
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 22:19
  2. registrare lw x mac o pc? (era: Dubbio, mi date una mano?)
    Di Kain nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 01:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •