//
[g4dual] Morris Mini Minor - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: [g4dual] Morris Mini Minor

  1. #61
    Ellapeppa ... ... la mia scena non voleva essere nulla di definitivo, era solo un'idea di cosa avevo in mente

    Ti ringrazio moltissimo per i suggerimenti, anche se alcuni, tipo le luci volumetriche, sono già applicati ad ogni fonte luminosa (cabina a parte). Per i vetri, hai ragione, se ci fosse un ambiente da riflettere, ma non c'è nulla intorno

    Il marciapiede è altamente incompleto, mancano le pietre che ne delimitano il bordo, mentre la texture deriva da una fotografia di un porfido. La panchina è in cemento + legno, mappata con UV, mentre l'asfalto è solo approssimato, insomma .... tutta la scena è un grande esperimento

  2. #62
    ehi g4 renditi utile per me....
    vorrei modellare in lw una serie di oggetti, un treno etr 500 e un elicottero che mi servono per una scena....
    mi dai qualche link su come si modella in maniera poligonale?
    io ho sembre modellato in rhinoceros che è un modellatore nurbs con linee e superfici, vorrei farlo in lw stavolta per una mia crescita personale:

    ai dei link da consigliarmi?
    letture da fare? ho computer grafica dal n. 0 e 3d professional lo stesso...
    insomma quando inizio dal benedetto box sbalglio sempre il numero delle sezioni.....
    faccio un macello
    te come parti?????
    nel pomeriggio apro un tread apposito...
    ciauz
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #63
    Come link non saprei proprio ... riguardo ad elicotteri penso che potresti trovare dei blueprint sul solito sito, riguardo all'ETR penso che la cosa si complichi, non ho mai visto blueprint di treni...

    Per quanto concerne la modellazione. Anche io ho avuto una partenza (abbastanza caotica e "scassona") con la "box modelling" ... superato il trauma mi sono "evoluto" sulla tecnica del "punto-punto". Io modello sempre punto dopo punto, poligono dopo poligono (mi riferisco unicamente ai modelli "organici" quali possono essere le carrozzerie e le fusoliere degli aerei, per i pezzi meccanici utilizzo sempre il box come solido di partenza) utilizzando le viste come riferimento

  4. #64
    ops i blueprint li ho già!!!
    cvolevo solo sapere come funzionava e mi hgai risposto in maniera chiarissima!!!
    grazie tante....
    ti aspetto nel wip appena riesco ad aprirlo!!!!
    ihihihhi oggi sono tornati tutti belli e riposati che vogliono 3d.......
    io in ferie nonsono andato proprio e ora me li metto in fila!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •