Io Angelo non vedo assoutamente maleducazione in quello che dice Claudio, al contrario il modo in cui usi i tuoi commenti come mezzo di stizza nei ns confronti (probabilmente per la discussine avuta qualche tempo fa) non m piace x niente...

Qui non abbiamo firmato contratti questo lavoro è per hobby (se poi poteva venire qualcosa di simpatico per arricchire il portfolio di ognuno, sarebbe stata una cosa carina, ma serebbe stato un qualcosa in + e non bisogna lavorarci con questo pensiero) e francamente IO non me la sento d portare avanti un progetto in questo modo.

Credo e lo dico con la massima tranquillità, che probabilmente (per quanto mi riguarda) ci sia una incompatibilità professionale tra il mio modo di agire, pensare (per quanto riguarda questo lavoro)e il tuo...quindi, come spesso può succedere, forse ci accorgiamo adesso, quando le cose iniziano a prendere forma, ke probabilmente ci sono problemi organizzativi o di altro genere che impediscono l'avanzamente di un progetto del genere...

Io da parte mia ti faccio le mie scuse se nel mio modo di agire spesso ti ho irritato, e da come ultimamnte ti poni mi sembra di si

Non credo che ci sia niente di off topic solo ci stiamo chiarendo come con le e-mail e le telefonate si usa anche questo forum...e dato ke siamo + di 2 persone a lavorare su questo progetto, usare il forum mantiene aggiornati tutti