//
Gundam corto - Pagina 14
Pagina 14 di 138 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #131
    Avevo letto il fumetto molti anni fà di 0080 ed è stato un piacere rivederla in video anche se sottotitolata.
    Devo dire che l'idea che avevo avuto del coinvolgimento, anche amoroso, tra le due fazioni mi era venuta anche un pò da questa serie.
    Soprattutto però dalla serie F91, va ricordato comunque bene o male in tutte le serie si vede una attrazione amorosa per la parte avversa, quindi mi chiedo dove possa essere l'originalità che proponevo ... bhàààà .
    La scena dei due piloti che si guardano mi coinvolge particolarmente devo dire, però il fatto che possa nascere qualche feeling amoroso lo escluderei.
    Pensavo, se dopo il loro incontro le loro vite proseguissero parallele senza mai incontrarsi direttamente, scontrandosi sì in battaglia, percependo che l'avversario ha un qualcosa di famigliare ma non capiscono dovuto a che cosa.
    Ogni tanto qualche ricordo dello sguardo che c'è stato fra di loro, come a percepire che qualcosa li lega ma non sanno cosa.
    Mi piaceva l'idea delle vite parallele, un pò comesi vede nell'era glaciale tra i protagonisti e lo scoiattolino; scene separate, situazioni diverse ma ogni tanto si incontrano e l'unica cosa che hanno in comune è il fatto che sono nello stesso film.(approposito ho rivisto il due ed ogni volta mi piego dal ridere sempre più e poi che tecnica .... stupenda)
    La scena la vedrei così

    -lui sdraiato nella cuccetta e pensa a quel giorno(rumore di sottofondo il respiro dei due che si incrocia )

    -la camera si avvicina fino al primo piano dell'occhio

    -cambio primo piano dell'occhio

    -la camera si allontana ed inquadra il pilota dello zaku nella cabina di pilotaggio ( rumore di sottofondo che và a mixare dai respiri al rumore della sirena di partenza dalla piattaforma).

    ..... mazza altro che Shakespeare e Fellini messi insieme

  2. #132
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    ..... mazza altro che Shakespeare e Fellini messi insieme
    Ora non esagerare

    Cmq si la scena che dici tu mi sembra anche semplice da realizzare, breve e cmq di una certa intensità, quindi mi piace parecchio...bravo

    Cmq non è tanto l'originalità che cerco, perchè in fin dei conti una guerra che cos'ha di originale,quanto il fatto di dare un messaggio ovvero che in fin dei conti può esserci intesa anche fra due individui in due fazioni divise, che essi siano Federazione o Principato, o Montecchi e capuleti , che come cosa si è scontata ma arricchirebbe un corto fatto da persone sconosciute e alle prime armi...almeno per quello che mi riguarda

    P.S.Dioglev pensavo di iniziare a preparare un pò di materiale da mettere in intenet magari in uno spazio web che mi sembra che tutti eddue abbiamo, decidiamo quale usare, mi faccio fare qualche pagina da un mio amico, se ne a voglia, altrimenti tocca a noi, e francamente il web design non mi piace farlo , però se stretti alle corde...magri decidiamo anche il tipo di tema della pagina internet...dato che ora sono un attimo a riposo perchè sto apsettando degli HELP per l'animazioni si potrebbe iniziare a creare qualcosa...esempio animazine di braccia mani, torn round dei vari modelli...descrizione del progetto...che ne dici?

    Così mettiamo un pò in ordine le cose
    Ultima modifica di Slade; 10-11-06 alle 07:14
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #133
    ottimo, potei animare le prove di morphing che ho fatto, oltre ai torn around dei vari modelli

    per il sito sono negato ma posso mettere a disposizione i miei 50 mb totali di spazio se bastano, al limite per lo scambio di materiale.

  4. #134
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Io vorrei fare un sito e magari in un link accedere al nostro progetto, con la gallary per le immagini e i video di test...come fanno i ragazzi per quell'altro progetto sui robottoni...magari mi riguardo il mio sito poi, cerco di ristrutturarlo da capo, poi te lo faccio vedere e se ti va mi passi i file...

    Però ci devo studiare un attimo e purtroppo prox settimana sarò un pò pieno di lavoro...saputo adesso ...cmq mi muoverò e cercherò di buttar giù qualcosa
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #135
    ok nel frattempo che lo prepari vedo di mettermi avanti con i test

  6. #136
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ci sarebbe la necessità di dare un nome al progetto...dite pure la vostra e guardiamo cosa viene fuori...

    Poi abbiamo bisogno di creare una specie di organigramma per capire chi fa questo e quello, insomma per distribuirsi i compiti che di sicuro metterei nel sito e aggiornerei all'occorenza...inoltre bisogna vedere chi effettivamente ha preso parte al progetto, quindi chiunque sia interessato posti un "IO CI SONO" in neretto e spiegando che cosa ha a disposizione al momento e di che cosa andrebbe ad occuparsi durante le varie fasi di realizzazione del progetto...

    Raga io non me ne intendo molto, quindi se anche qualcuno non interessato al progetto, ma con una certa esperienza in cose del genere, volesse dire la sua in modo da direzionarci sul giusto metodo da seguire gliene sarei molto grato


    Grazie a tutti per qualsiasi input di aiuto, suggerimento o consiglio
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #137
    Ovviamente "IO CI SONO"
    i miei lavori ancora in corso:
    Zaku II
    Pilota Zaku II
    Kaempfer
    Navicella stile firefly (vedremo se utilizzare anche questa)


    il titolo mmmmm impresa ardua.
    che ne dici di:
    "Anno 0179 dell'era spaziale: i mercenari"

    a cento anni dall'inizio delle ostilità si arriva all'accordo di pace, ma in agguato ..........

    bye dioglev

  8. #138
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Quello che cerco è il nome del progetto...per esempio G-Project(banale), G-adventure(sebra un Video gioco), G-Ravenge(un Film), oppure G-Team ( che mi sembra già piu' azzeccato)...basta non chiamarci G-Point

    Io strutturerei così il sito:

    HOME Descrizione sommaria del progetto
    CHI SIAMO Descrizioni di coloro che parteciapno e ruolo
    G-TEAM (o quello che sarà) Descrizione del progetto dal punto realizzativo, e tecnico con il titolo del corto che potrebbe essere il tuo o una variante
    Immage Gallery Inseriro immagini in wire render e altro
    Video Gallery Inserirò i video di test di animazione dei personaggi parti o particolari meccanici

    Poi studieremo anche delle immagini assemblate dei ns lavori per immagini di sfondo e simbolo del progetto

    Ecco cosa ho in mente cosa dici può andare come inizio?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #139
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    ragazzi noto con piacere che vi state dando un gran da fare mi spiace solo di essere un po indietro con il mio modello , pero prometto di rimettermi in gareggiata al piu presto.

    Comunque vorrei dare un piccolo consiglio mi piace l'idea di mettere su di un sito il tutto, però per quanto riguarda la storia io direi di non farla molto lunga se no va a finire che realmente non si finisce più, io mi limiterei per il momento a 3 5 minuti di animazione vedere come si va e poi magari continuare, che ne dite?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  10. #140
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Nirvana hai colto nel segno se vai qualche pagina indietro ho fatto un calcolo approssimativo della lunghezza e del tempo di rendering...il tempo stimato era di 5min MAX...poi se vediamo che è venuta "cosa buona" rifarne un altro, insomma non uno grosso ma molti piccoli...piccole scene che magari comunichino qualche piccolo messaggio, qualche stato d'animo...

    Cmq non temere dello stato di avanzamento del tuo Gundam...quando sarà magari ti chiederò di passarmi un render e un Wire di parti del tuo Gundam, cmq ancora devo vedere cosa viene fuori...

    Nirvana cmq tu sei uno di noi se si scrivi IO CI SONO in neretto che poi almeno quando faccio la lista mi balza bello chiaro chi c'è e chi no...

    Una cosa dite anche cosa state facendo e magari di cosa vi vorreste occupare

    Ecco il link del discorso di poco fa, vai al tred 64

    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2429&page=7
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •